Analisi Intermarket FX:interessanti considerazioni grafiche su AUD/USD 4h.....

MM(mistermib)

Forumer storico
.....tra 0,9950 e 0,9930 di futuro passa di tutto:short in canna, con stop a 1,0060,circa una figura, e tgt. a 0,96, un R3 abbondante...signori,io me lo gioco...e con questo vi auguro una buona serata.....in realtà per un trade del genere lo stop andrebbe messo a 1,02,sopra i recenti massimi, ma a quel punto il loss potenziale sarebbe insostenibile....

Allegati

• prochart.gif
    prochart.gif
    10,9 KB · Visite: 460
....a dopo per un grafico "serio", se qualcuno fa qualche considerazione sull'opportunità di aprire un trade del genere,gliene sarei grato....thanks...

teoricamente è tutto giusto anche in virtù di un probabile storno dell'equity USA. Personalmente ho il tarlo del downgrade del debito USA, almeno il giorno del downgrade dei jappa ho letto del probabile intervento delle agenzie di rating.

ps: complimenti per l'operazione su eur/chf del mese scorso.

teoricamente è tutto giusto anche in virtù di un probabile storno dell'equity USA. Personalmente ho il tarlo del downgrade del debito USA, almeno il giorno del downgrade dei jappa ho letto del probabile intervento delle agenzie di rating.

ps: complimenti per l'operazione su eur/chf del mese scorso.

...grazie,ora posto il grafico "serio":come lo chiamerebbe qualcuno, il mio TS "impareggiabilis" ha già segnalato lo short,sto solo aspettando la conferma di prezzo......

Allegati

• AUD TS.png
    AUD TS.png
    75,4 KB · Visite: 282

Users who are viewing this thread

Back
Alto