Galera, prigione, carcere, gattabuia, gabbio...

Claire

ἰοίην
Chiamatela come volete...

ma...... se una forumer a caso dovesse finirci, potreste, sempre eventualmente, a turno, portarle le arance?

:help:

Tofu e gassosa....
Appurata la sua proverbiale bontà... io le porto la carta igienica :-o:D...

P.S.: :mumble::mmmm:
- nel caso di una condanna definitiva... dovrà decadere dalla carica di Moderatrice :-?
- nella condanna a lavori socialmente utili... rientra anche il lavaggio dei vetri di casa mia :-?

Appurata la sua proverbiale bontà... io le porto la carta igienica :-o:D...

P.S.: :mumble::mmmm:
- nel caso di una condanna definitiva... dovrà decadere dalla carica di Moderatrice :-?
- nella condanna a lavori socialmente utili... rientra anche il lavaggio dei vetri di casa mia :-?

Scomparsa!.... :eek::eek::eek:

O era un modo spettacolare per dare il commiato ad I.O. o prepariamoci ai turni.... :mumble:

Per quanto riguarda la decadenza dovremo fare una commissione ad Hoc eleggere un presidente della stessa ed almeno due vicepresidenti, fare una relazione introduttiva e votarla a maggioranza attendere eventuali sentenze finali post ricorso alla corte europea... e poi ricominciare da capo....

Scomparsa!.... :eek::eek::eek:

O era un modo spettacolare per dare il commiato ad I.O. o prepariamoci ai turni.... :mumble:

Per quanto riguarda la decadenza dovremo fare una commissione ad Hoc eleggere un presidente della stessa ed almeno due vicepresidenti, fare una relazione introduttiva e votarla a maggioranza attendere eventuali sentenze finali post ricorso alla corte europea... e poi ricominciare da capo....
:help::help:

:mumble: Mi sa che facciamo prima a telefonare alla Cancellieri :-o:cool:

Users who are viewing this thread

Back
Alto