GANN&CICLI SUL FIB - 4 MARZO

shinobi69

Forumer storico
Buongiorno a tutti, come si diceva ieri ormai dovremmo essere sulla ripartenza di un nuovo ciclo a 6 giorni, abbiamo oltrepassato appena il centro ciclo a 11 giorni (che aspettavo per le h,13,30-14,00 come formazione del minimo, mentre ha sforato a farlo alle h.16 (un paio di ore in ritardo,ma ci sta tranquillamente)..quindi dovremmo trovare conferma della ripartenza nella mattinata..
1204616930fib15min11gg.jpg

1204616945fib15min6gg.jpg

I livelli sono:
Long a rottura confermata in chiusura di barra 15' sopra i 33485 di Future
Short a rottura confermata in chiusura di barra 15' sotto i 33045 di Future
Ci aggiorniamo più tardi.
Buona giornata a tutti

shinobi69 ha scritto:
Buongiorno a tutti, come si diceva ieri ormai dovremmo essere sulla ripartenza di un nuovo ciclo a 6 giorni, abbiamo oltrepassato appena il centro ciclo a 11 giorni (che aspettavo per le h,13,30-14,00 come formazione del minimo, mentre ha sforato a farlo alle h.16 (un paio di ore in ritardo,ma ci sta tranquillamente)..quindi dovremmo trovare conferma della ripartenza nella mattinata..
Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1204616930fib15min11gg.jpg

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1204616945fib15min6gg.jpg

I livelli sono:
Long a rottura confermata in chiusura di barra 15' sopra i 33485 di Future
Short a rottura confermata in chiusura di barra 15' sotto i 33045 di Future
Ci aggiorniamo più tardi.
Buona giornata a tutti

buongiorno a te...grazie.....

Io faccio sempre tarsissimo....ho bisogno di aiuto:
1-Non riesco a fisualizzare in real il Fib perchè non ho piattaforma, sapete consigliarmi dove posso vederlo?
2-Adesso guardo SPmib, mi dite a che livello SPMIB corrispondono i vostri livelli Fib?

Grazie

Adrin ha scritto:
Io faccio sempre tarsissimo....ho bisogno di aiuto:
1-Non riesco a fisualizzare in real il Fib perchè non ho piattaforma, sapete consigliarmi dove posso vederlo?
2-Adesso guardo SPmib, mi dite a che livello SPMIB corrispondono i vostri livelli Fib?

Grazie
1) lo puoi vedere sul sito di Borsa italiana, ma in differita di 20 minuti rispetto al reale.. altro non c'è mi sa se non hai una piattaforma
2) Al momento la differnza tra SPMIB e Future è circa di 90/100 punti (grosso modo..)

Users who are viewing this thread

Back
Alto