Problemi Software Gann trader 3.0 su windows7

Salve
Mi presento sono Alex ho un problemino che non riesco a risolvere, ho Gann trader 3.07 prima usavo windows Xp e mi girava ma ora ho dovuto ricomprare il portatile e ho su windows 7 pro e non trovo il modo di farci girare Gann Trader, qualcuno sa darmi una mano? Altra cosa esiste un up grade del programma? Io ho un'originale su floppy ho provato a contattare via mail la gann publishing Co, ideatrice del programma, ma... nessuna risposta!!!
So che esiste la possibilità di montare una virtual machine su Win 7 come funziona? ci gira Gann Trader?
Vi ringrazio x qualsiasi aiuto siete in grado di darmi!
Alex

wmware

Salve
Mi presento sono Alex ho un problemino che non riesco a risolvere, ho Gann trader 3.07 prima usavo windows Xp e mi girava ma ora ho dovuto ricomprare il portatile e ho su windows 7 pro e non trovo il modo di farci girare Gann Trader, qualcuno sa darmi una mano? Altra cosa esiste un up grade del programma? Io ho un'originale su floppy ho provato a contattare via mail la gann publishing Co, ideatrice del programma, ma... nessuna risposta!!!
So che esiste la possibilità di montare una virtual machine su Win 7 come funziona? ci gira Gann Trader?
Vi ringrazio x qualsiasi aiuto siete in grado di darmi!
Alex

Installa VMware workstation, è UN OTTIMA piattaforma virtuale che serve a far girare ogni cosa, gli installi in sistema operativo che vuoi tipo XP e poi installi gli altri programmi che ti interessano, io installo i programmi che non sono tanto sicuro che siano buoni.....(malware e virus)
Ti volevo chiedere se tu usi il metodo di GANN visto che usi GANNTRADER, io lo sto studiando da un pò di tempo, ma sono ancora in alto mare, mi puoi dare qualche informazione???
Tu hai fatto corsi, che libri hai studiato, e dove hai trovato GANNTRADER???
grazie mille

Ciao,
ho installato oggi sul mio nuovo computer, che ha Win 7 Pro, la Virtual machine di Win,
che si chiama Virtual Pc.
Ho installato il Gann Trader che funziona correttamente ma solo in una piccola finestra.
Ho provato a cambiare da Option, Preferences, Screen, il Video mode passando da 0 a 1 , 2, 3 ma nonstante salvi quando chiudo ritorna tutto come prima. Sapete come fare per avere una visione più adeguata? Grazie

Nicki

Gann Trader e Virtual Box

Ciao a tutti,
sapete come faccio ad avere una corretta risoulzione del Gann Trader sul Virtual Box? Ho installatoWin xp. se passo alla risoluzione dello schermo 800x600 vedo il Gann Trader in una finestra più grande ma tutto il resto è sfuocato.

Esiste una soluzione?

Grazie

Users who are viewing this thread

Back
Alto