impa_ro SONO qui PER imparare 13 Novembre 2009 #4 Praetorian ha scritto: Si molto probabile anche per me..... Clicca per allargare... ciao...quota di atterraggio?????
Praetorian ha scritto: Si molto probabile anche per me..... Clicca per allargare... ciao...quota di atterraggio?????
Praetorian The Game Is Over 13 Novembre 2009 #5 impa_ro ha scritto: ciao...quota di atterraggio????? Clicca per allargare... ....gap up invece
SL66 oggi è un altro giorno 13 Novembre 2009 #6 Praetorian ha scritto: ....gap up invece Clicca per allargare... come mai .......? la notte ha portato consigli?
Praetorian ha scritto: ....gap up invece Clicca per allargare... come mai .......? la notte ha portato consigli?
Praetorian The Game Is Over 13 Novembre 2009 #7 SL66 ha scritto: come mai .......? la notte ha portato consigli? Clicca per allargare... ....
impa_ro SONO qui PER imparare 13 Novembre 2009 #8 Praetorian ha scritto: .... Clicca per allargare... ora..ci può stare un ulteriore allungo nella primissima fase borsistica...ma a mio modesto avviso (e non solo mio) oggi si scende....
Praetorian ha scritto: .... Clicca per allargare... ora..ci può stare un ulteriore allungo nella primissima fase borsistica...ma a mio modesto avviso (e non solo mio) oggi si scende....
SL66 oggi è un altro giorno 13 Novembre 2009 #9 impa_ro ha scritto: ora..ci può stare un ulteriore allungo nella primissima fase borsistica...ma a mio modesto avviso (e non solo mio) oggi si scende.... Clicca per allargare... .......dopo apertura .......si inizia a coprire con xbr........... ma chi lo sa ...........forse.........aspettiamo .........................boh che dice Filo...............
impa_ro ha scritto: ora..ci può stare un ulteriore allungo nella primissima fase borsistica...ma a mio modesto avviso (e non solo mio) oggi si scende.... Clicca per allargare... .......dopo apertura .......si inizia a coprire con xbr........... ma chi lo sa ...........forse.........aspettiamo .........................boh che dice Filo...............
impa_ro SONO qui PER imparare 13 Novembre 2009 #10 SL66 ha scritto: .......dopo apertura .......si inizia a coprire con xbr........... ma chi lo sa ...........forse.........aspettiamo .........................boh che dice Filo............... Clicca per allargare... a occhio...ci sono piu possibilità che a fine giornata sia rosso che verde....potrei postare grafi ma non ho proprio voglia...non sn neppure le 9...
SL66 ha scritto: .......dopo apertura .......si inizia a coprire con xbr........... ma chi lo sa ...........forse.........aspettiamo .........................boh che dice Filo............... Clicca per allargare... a occhio...ci sono piu possibilità che a fine giornata sia rosso che verde....potrei postare grafi ma non ho proprio voglia...non sn neppure le 9...