Garanzia notebook HP

c0ltran3

Forumer attivo
Ho un problema con uno dei miei portatili, un notebook HP che ho acquistato circa 11 mesi fa.

L' hard disk ha un difetto consistente in 4 cluster danneggiati. Questo mi provoca alcuni problemi (es. non mi consente di partizionare il disco).

Qualcuno sa se questo problema rientra nelle garanzie HP (un anno di assistenza dall' acquisto del prodotto) e ancora, com' è qualitativamente questa assistenza?

Grazie Goofy,

sai se la garanzia copre qualsiasi danno dell' hard disk oppure c'è un danno minimo previsto?

Grazie Goofy,

sai se la garanzia copre qualsiasi danno dell' hard disk oppure c'è un danno minimo previsto?

non lo so...

ma a chi ti risponderà al call-center fai la parte tragica

dì che qualche gg fa l'hd faceva uno strano rumore, avevi fatto uno scan con un sw apposito e ti aveva trovato parecchi cluster rovinati, adesso non parte +

te lo cambiano, a loro costa pochissimo :up:

non lo so...

ma a chi ti risponderà al call-center fai la parte tragica

dì che qualche gg fa l'hd faceva uno strano rumore, avevi fatto uno scan con un sw apposito e ti aveva trovato parecchi cluster rovinati, adesso non parte +

te lo cambiano, a loro costa pochissimo :up:

Grazie del suggerimento, lo seguirò.

Non so se nel tuo modello è disponibile questa funzione, ad ogni modo verificare non costa nulla, perciò prova a entrare nel bios e cercare il tab Diagnostics, Hard disk self test. Se c'è, pigia Enter e fagli fare il test veloce. Se la risposta fosse un codice numerico seguito dalla scritta "Replace Hard Disk", ti basterà comunicarlo all'operatore e non potrà obiettare nulla. ;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto