ETC gas lev (2 lettori)

kuelo

C'e' grosssa crise...

Balìn

Ne quid nimis
metto qua....e invito tutti quelli che vorran fare analisi grafiche a fare altrettanto...almeno qui , visto che non ci scrive nessunom avremo modo di tenere le ns analisi ( sia short che long ehhh ...voglio il confronto con tuutti :-o) piu' " compatte " e vicine le une alle altre ...in modo da poterci confrontare meglio :-o;):ciao:

http://www.investireoggi.it/forum/natural-gas-vt59330-93.html#post1853191

http://www.investireoggi.it/forum/natural-gas-vt59330-88.html#post1852688


Ciao Kuelo

Ottima idea :up:
 

Balìn

Ne quid nimis
Future Naturalgas 01/2011
1° Step - "La Linea del Piave" 4,39 :clava:
Ad Maiora !
 

Allegati

  • Natural Gas.png
    Natural Gas.png
    21 KB · Visite: 1.232

foo fighter

Forumer storico
Ciao a tutti,

ecco qua la mia analisi sul levgas prima posto un grafico e poi commento:

1288569456levgas301010.jpg


In pratica siamo scesi con la classica 1 2 3 4 5 alla Elliott a formare un triangolo rialzista. Sembra che si sia formato anche un Wolfe da cui posso ricavare il target temporale e di prezzo di questo rialzo : 0,375, per il 03/11. Questa è l'onda A. Poi mi spetterei un ritraccio a fare una B sempre secondo Elliott. La B potrebbe scendere a 0,3 o più sotto secondo me. Poi si riparte a fare C fino al massimo tra 0,45 e 0,47 a seconda del timing della salita. N.B. Le barre verdi nel grafico sono una proiezione giusto per vedere la coerenza della previsione...
Ecco la mia vew e le motivazioni. :ciao:
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
Ciao FOO ;)....oddio...non so se abbia veramente "senso" elliot sul etc levgas...cmq ...prendo atto della tua wiew ...al momento mi limito ad osservare che la candle sul WEEKLY e' una BULLISH ENGULFING ( nascita di un forte trend al rialzo ) :-o e anche lo stoca parrebbe cosi'....vediam per intanto lascio correre:D:D:ciao:
 

Allegati

  • Immaginescgas.PNG
    Immaginescgas.PNG
    82,8 KB · Visite: 1.144

foo fighter

Forumer storico
Ciao FOO ;)....oddio...non so se abbia veramente "senso" elliot sul etc levgas...cmq ...prendo atto della tua wiew ...al momento mi limito ad osservare che la candle sul WEEKLY e' una BULLISH ENGULFING ( nascita di un forte trend al rialzo ) :-o e anche lo stoca parrebbe cosi'....vediam per intanto lascio correre:D:D:ciao:
Ciao Kuelo,

non ne sono certo se Elliott funzioni o sia applicabile, ma credo di si. Comunque, seppur in ritardo son dentro anch'io e lascio correre. A 0,375 vedo e decido. :up:
 

Users who are viewing this thread

Alto