Mediolanum (MED) Gasfin azzurro ama mediolanum, ripeto, GASFIN AZZURRO AMA

GASFIN

Forumer storico
MEDIOLANUM !!!

Badate il tempo stà passando, la stella stà per nascere, non si può più aspettare un minuto di più !!! Io sono già partito, le ho già prese, chi mi vuole seguire si muova !!!!!! altrimenti resterà a bocca asciutta !!! l’occasione potrebbe scomparire e non tornare mai più !!!!!
Avete visto telecom italia ? Fu il mio più sofferente investimento ma come promesso il tp è stato raggiunto e rivendendolal’altro ieri ci feci 300.000$, allora pensavo che fosse tutto l`oro del mondo....oggi con mediolanum son sicuro che ci farò il doppio e in un più breve lasso di tempo.
Io non dico ricchezza da viaggiare in prima classe con la bentley con interni in pelle rossi tirasòdeciocc e rifiniture in radica stile cippendal (la camera di mia nonna), io dico ricchezza vera e propria spudorata e veloce veloce. Ricchezza da permetterti un jet privato. 50-100 milioni. Se non ci siete ficcati dentro allora ne siete proprio fuori.
..weeee biondi non ci sono scorciatoie, gli spazzasoldi vanno e vengono ad ogni mercato al rialzo, i sistematici,i gaggi, seri, i biond,i superano ogni mercato al rialzo al ribasso, laterale, a 90°, a 180°, a 360°, insomma son sempre qua a tenervi compagnia e a farvi gainare.
Pensateci tutto come nel film, i fondi pensione, il rallestramento la vendita al doppio del valore..... ocissimo!!!!

baci gasgekkofin

addio

ahhh.... dimenticavo se volete un amico compratevi uno struzzo non un cane

ariaddio !

Ma_9X9_farà_81? ha scritto:
ocio... ocissimo... e nn dite che nn ve lo aveva detto.... 45000 poi 50000 ...

per il 2016.... :D

46.600E E POI 52.500 biondo sveglia il grande canellone stà per partire ! ocissimo !

Gasfin azzurro ama mediolanum, ripeto, GASFIN AZZURRO AMA MEDIOLANUM !!!!

ADDIO

Ma_9X9_farà_81? ha scritto:
ocio... ocissimo... e nn dite che nn ve lo aveva detto.... 45000 poi 50000 ...

per il 2016.... :D

Il denaro c'è ma non si vede: qualcuno vince, qualcuno perde. Il denaro di per sé non si fa né si perde, semplicemente si trasferisce, da un'intuizione ad un'altra, magicamente!

ricordalo biondo ! Gasfin azzurro ama mediolanum, ripeto, GASFIN AZZURRO AMA MEDIOLANUM !!!

scusa ... sommo GasFin ... infinita luce dell'esoterismo prismiatico...

dove sarà la borsa nel 2008... cosa vedi ... dall'alto della tua RUMInescente visione sofisticratica??

vedremo i 55000 per marzo o aprile??

grazie ... a proposito.,.. che dici ... possiamo investire in Mediolanum??

:sad:

ciao gas

non sono stato molto presente sul forum, stavo svernando...
Ma grande GAS!!!!!!
E' un piacere averti presente.
Ti epifanizzi con un po' di anticipo :) ma sei sempre un grande nel tuo modo di esprimere le tue idee.
:V

oooooooooo ma siete tutti spariti ? Gasfin azzurro ama mediolanum, ripeto, GASFIN AZZURRO AMA MEDIOLANUM !!! prima 5.85 poi 6.01 e infine dovrebbe arrivare a 6.40 !
addio !

Users who are viewing this thread

Back
Alto