GASFIN Forumer storico 22 Marzo 2007 #2 bluck ha scritto: sono a Eze sto arrivando Clicca per allargare... questa mattina non posso sono a castellar e nel pomeriGGio devo andare a nizza
bluck ha scritto: sono a Eze sto arrivando Clicca per allargare... questa mattina non posso sono a castellar e nel pomeriGGio devo andare a nizza
bluck Forumer storico 22 Marzo 2007 #3 GASFIN ha scritto: questa mattina non posso sono a castellar e nel pomeriGGio devo andare a nizza Clicca per allargare... bene, anch'io oggi sono a Nizza ti aspetto sulla ruota a Place Messena
GASFIN ha scritto: questa mattina non posso sono a castellar e nel pomeriGGio devo andare a nizza Clicca per allargare... bene, anch'io oggi sono a Nizza ti aspetto sulla ruota a Place Messena
bluck Forumer storico 22 Marzo 2007 #5 rivera ha scritto: io ho le gambe sotto il tavolo del cafe turin Clicca per allargare... hai visto che lavori per la metro che stan facendo? Chissà se metteranno il ticket d'ingresso in città
rivera ha scritto: io ho le gambe sotto il tavolo del cafe turin Clicca per allargare... hai visto che lavori per la metro che stan facendo? Chissà se metteranno il ticket d'ingresso in città
GASFIN Forumer storico 22 Marzo 2007 #6 bluck ha scritto: bene, anch'io oggi sono a Nizza ti aspetto sulla ruota a Place Messena Clicca per allargare... non posso sono al cap 3000 e poi devo passare al volo al nice etoile x un pò di scioPPPinggg devo comprare un pò di gigetti per gratificarmi ciao biondo
bluck ha scritto: bene, anch'io oggi sono a Nizza ti aspetto sulla ruota a Place Messena Clicca per allargare... non posso sono al cap 3000 e poi devo passare al volo al nice etoile x un pò di scioPPPinggg devo comprare un pò di gigetti per gratificarmi ciao biondo
GASFIN Forumer storico 22 Marzo 2007 #7 bluck ha scritto: hai visto che lavori per la metro che stan facendo? Chissà se metteranno il ticket d'ingresso in città Clicca per allargare... si ci manca pure il ticket ....... con quel che spendo dì là !
bluck ha scritto: hai visto che lavori per la metro che stan facendo? Chissà se metteranno il ticket d'ingresso in città Clicca per allargare... si ci manca pure il ticket ....... con quel che spendo dì là !
bluck Forumer storico 22 Marzo 2007 #8 GASFIN ha scritto: non posso sono al cap 3000 e poi devo passare al volo al nice etoile x un pò di scioPPPinggg devo comprare un pò di gigetti per gratificarmi ciao biondo Clicca per allargare... dirmelo prima no?! è tre ore che sto girando su sta caxxo di ruota
GASFIN ha scritto: non posso sono al cap 3000 e poi devo passare al volo al nice etoile x un pò di scioPPPinggg devo comprare un pò di gigetti per gratificarmi ciao biondo Clicca per allargare... dirmelo prima no?! è tre ore che sto girando su sta caxxo di ruota
GASFIN Forumer storico 22 Marzo 2007 #9 bluck ha scritto: dirmelo prima no?! è tre ore che sto girando su sta caxxo di ruota Clicca per allargare...
bluck ha scritto: dirmelo prima no?! è tre ore che sto girando su sta caxxo di ruota Clicca per allargare...