GENERALI

andrea65trader

Forumer attivo
Buongiorno a tutti...

qualcuno ha qualche idea sul calo delle Generali? Io sono contento in quanto non vedo l'ora di rientrarci...
commenti, analisi, idee sul prezzo di possibile rientro?

Andrea

Girano voci di un imminente uscita dal capitale da parte di Unicredito Mps e Capitalia mediante l'emissione di un bond convertibile.

Con questo stratagemma le società citate potrebbero continuare ad esercitare i diritti di voto per un pò di tempo, ma renderebbero il titolo + debole.

Generali: Arpe, nessuna decisione presa su quota Obiettivi discesa restano confermati

- Capitalia non ha preso ancora "nessuna decisione" sulla cessione della partecipazione del 3,42% detenuta nelle Generali. Lo ha detto l'a.d. del gruppo romano Matteo Arpe nella conferenza stampa al termine della presentazione della semestrale. Su Generali Capitalia ha "una condivisione di comportamenti" con Unicredit che Arpe ha definito "un valore importante". In ogni caso "gli obiettivi di discesa" annunciati in occasione dell'ingresso delle due banche nei mesi scorsi "restano confermati". Ggz-Chi-Y- (RADIOCOR) 12-09-03 11:40:55 (0218) 3 NNNN

Grazie "figliolo"...

sei sempre preciso e puntuale come un Rolex...
tuo parere personale sul titolo?
Io a questo punto aspetterei ad entrare... che ne dici?

Andrea

Possibile che solo io e mio figlio (Arseniolupin !!!!!!!!) seguiamo questo titolo? Nessuno che trada o investe in Generali???

Buona domenica a tutti.

Andrea

Lo seguo "abbastanza" anche io da un "pò" di tempo .

Non avrei tutta questa "voglia" di entrarci per il lungo periodo .
per il trading breve noto che il mercato delle opzioni resta
molto più che "vivace" , ma
non sono in condizioni di fare "pronostici"

Cordiali saluti

Users who are viewing this thread

Back
Alto