Generatore di racconti new-eros-wave Melissa P.

Fleursdumal

फूल की बुराई
http://polygen.org/web/Melissa_P.639.0.html

Ieri sono andata a casa di Ubaldo perche' lui mi da' lezioni private.
Improvvisamente sento 8 orecchie saggiare il mio culo e comprendo che anche Giancarmine si e' unito a noi. "Sembri gnocca!" Mi sussurrano. Ubaldo mi sente, con la sua barba, il mio seno: "Wow, sei proprio zoccola!" Mi dice: il suo coso mi tasta il Mistero.
Ubaldo mi guarda in modo mordace: mi sta guardando il Segreto con occhio curioso da piu' di due ore.
Ho osservato Ubaldo. Mi penso sudata, spogliata, spogliata, legata, e inutile.

:D :D :D :D :D :D :D :D

Vedo che Piercarmelo ha qualcosa di arrapato: posso notarlo da molte cose: la sua lingua, il dito anulare, il suo dito alluce, ma soprattutto il suo dito indice.
Ho ammirato Piercarmelo. Mi guardo: sono sudata, e puzzolente. Improvvisamente sento 4 nasi saggiare il mio culo e mi accorgo che Helder si e' unito a noi. "Come sei zoccola!" Mi sussurrano. "Prendi pure, ma con giudizio" Ho detto io.
Piercarmelo mi tocca, con la sua sigaretta, il sesso: "Cazzarola, che belle tette. Posso toccare?" Mormora: il suo dito mignolo mi tasta la mia intimita'.
All'improvviso sento 5 bocche saggiare le mie cosce e capisco che anche Giancarmine si e' unito a me e a Piercarmelo. "Che belle tette. Posso penetrare?" Mi sussurrano. "Mordi e basta" Ho detto io.
Noto che Piercarmelo ha qualcosa di bavoso, tenendo in mano la sua carrucola mi sussurra cose come "Porca, troia!".
Curiosa, ho contemplato Piercarmelo. Mi immagino nuda, sudata, sdraiata, e troia. Piercarmelo, con la testa, mi saggia il mio seno: "Accidenti, come sei calda!" Mi dice, e io sono bendata, spogliata, e maiala: il suo dito anulare mi lecca le mie cosce.
Piercarmelo, con la sigaretta, mi tasta il sesso: "Sticazzi, che bel culo. Posso leccare?" Mi dice: il dito alluce mi penetra il sesso.
Ho contemplato Piercarmelo. Mi guardo: sono legata, e puzzolente. All'improvviso sento 7 piedi accarezzare il sesso e comprendo che Pierubaldo si e' unito a noi. "Che bel culo. Posso mordere?" Mi urlano. Noto che Piercarmelo e' particolarmente nichilista, lo vedo da molte cose: il suo piede, la sigaretta, ma soprattutto il suo dito indice.

Users who are viewing this thread

Back
Alto