blue*moon Forumer storico 1 Febbraio 2022 #6 Se gli altri saranno d'accordo, ci si potrebbe anche trasferirsi qui per fare la ghigliottina .
los pollos cuchillos Nuovo forumer 1 Febbraio 2022 #7 blue*moon ha scritto: Cosa ti viene in mente con queste parole ? Clicca per allargare... niente stasera non ho seguito ma non ci sarei arrivato credo
blue*moon ha scritto: Cosa ti viene in mente con queste parole ? Clicca per allargare... niente stasera non ho seguito ma non ci sarei arrivato credo
los pollos cuchillos Nuovo forumer 1 Febbraio 2022 #8 blue*moon ha scritto: Se gli altri saranno d'accordo, ci si potrebbe anche trasferirsi qui per fare la ghigliottina . Clicca per allargare... grazie del pensiero ma lascia stare, se a volte indovino fai il confronto dei tempi ed eventualmente mi metti in classifica
blue*moon ha scritto: Se gli altri saranno d'accordo, ci si potrebbe anche trasferirsi qui per fare la ghigliottina . Clicca per allargare... grazie del pensiero ma lascia stare, se a volte indovino fai il confronto dei tempi ed eventualmente mi metti in classifica
blue*moon Forumer storico 1 Febbraio 2022 #9 los pollos cuchillos ha scritto: grazie del pensiero ma lascia stare, se a volte indovino fai il confronto dei tempi ed eventualmente mi metti in classifica Clicca per allargare... Ok facciamo così
los pollos cuchillos ha scritto: grazie del pensiero ma lascia stare, se a volte indovino fai il confronto dei tempi ed eventualmente mi metti in classifica Clicca per allargare... Ok facciamo così