Gioite

rainman

sono timido
Passata la festa del papà, da domani si inizia a festeggiare la Primavera;
Siamo un pochino in anticipo, i peschi sono già fioriti e la Merla prepara il nido;
Le fanciulle indaffarate con il guardaroba, lo specchio e le bilance;
Prati immensi con tante margheritine ci attendono;
a piedi scalzi, sorriso negli occhi e pace nell’anima.

Giocate di anticipo: Ciulate o verrete ciulati. :lol:

Io stanotte ho avuto la mia prima zanzara in camera :-x

Era testarda e non mi lasciava in pace, la cacciavo con la mano e tornava a ronzarmi nell'orecchio.
Allora ho giocato d'astuzia e ho fatto finta di dormire. Sento che arriva e mi trattengo. Si sente in fiducia e si appoggia sulla punta del naso.
Tiro fuori la mano e pam!!!! Non sento piu' ronzare. Pensando di aver vinto la battaglia mi rimetto a dormire ma ormai la dannata mi ha tolto il sonno. Suona la sveglia, mi alzo e controllo se c'e' il cadavere sul letto. Macche'. Guardo meglio sul muro. E' li' appollaiata!
Prendo un panno, lo appallottolo, prendo la mira e da un metro faccio partire la bordata. Un colpo sordo rimbomba per la casa. Stavolta ho vinto davvero :d:

Ultima modifica:
Io stanotte ho avuto la mia prima zanzara in camera :-x

Era testarda e non mi lasciava in pace, la cacciavo con la mano e tornava a ronzarmi nell'orecchio.
Allora ho giocato d'astuzia e ho fatto finta di dormire. Sento che arriva e mi trattengo. Si sente in fiducia e si appoggia sulla punta del naso.
Tiro fuori la mano e pam!!!! Non sento piu' ronzare. Pensando di aver vinto la battaglia mi rimetto a dormire ma ormai la dannata mi ha tolto il sonno. Suona la sveglia, mi alzo e controllo se c'e' il cadavere sul letto. Macche'. Guardo meglio sul muro. E' li' appollaiata!
Prendo un panno, lo appallottolo, prendo la mira e da un metro faccio partire la bordata. Un colpo sordo rimbomba per la casa. Stavolta ho vinto davvero :d:
La legge del più forte, dove la ragion non vale. :up:

Qui sono arrivate in dono torte e caramelle e due pazienti leggono romanzi d'amore.

La dolcezza è nell'aria.

Io lavoro e nel pomeriggio faccio la baby sitter.

Qui sono arrivate in dono torte e caramelle e due pazienti leggono romanzi d'amore.

La dolcezza è nell'aria.

Io lavoro e nel pomeriggio faccio la baby sitter.
È anche ora che ti cambi quel bel vestitino nero con uno più in sintonia con la primavera.
primavera.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto