Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Giovani avvocati e tirocinanti, cosa ne pensate della riform
un bel pò di miei amici ne sarebbero contenti, ma son scettici sul fatto che il governo resista alla carica degli avvocati senior
è dura fare gli schiavi per anni, anche se sono in buona compagnia ...
un bel pò di miei amici ne sarebbero contenti, ma son scettici sul fatto che il governo resista alla carica degli avvocati senior
è dura fare gli schiavi per anni, anche se sono in buona compagnia ...
Mi hanno scritto questo "Sul gratuito patrocinio e il grande regalo che Bersani fa alle compagnie assicurative leggilo meglio il decreto, ci sono in mezzo anche queste due cose, che non mi paiono proprio eccelse, una liberalizzazione, insomma, che in parte fa regalie ai poteri forti (le miliardarie e vessatorie compagnie assicurative) e impedisce l'accesso a una equa e giusta difesa per gli indigenti, finisce il gratuito patrocinio per chi è indigente.
Finisce la possibilità di farsi seguire da un legale nella transazione economica ... di questo le compagnie assicurative sono felici e col cacchio che abbasseranno (come hanno detto) il costo delle polizze RCA ... "
Ma non saprei valutare