Indici Italia Giovedì 13 Sett

budga

Forumer attivo
Fino a questo momento non si capisce bene, perché a quanto sembra questa negatività non convince molto, ma ...........

Se oggi continuiamo a scendere, domattina dovremmo fare un minimo e dal pomeriggio dovremmo risalire, salvo inconvenienti dovremmo salire fino al 18

Se invece oggi saliamo, domattina dovremmo fare un massimo e dal pomeriggio dovremmo scendere, e sempre salvo inconvenienti dovremmo scendere fino al 18

Chi è senza peccati scagli la prima pietra :-R

:ciao:

toll ha scritto:
scusa budga arrivati a questo punto domani si dovrebbe iniziare a scendere giusto?
Direi proprio di si, ovviamente fino a prova contraria.
io ho cominciato già stasera con un contratto a 39405, l'altro domattina.

Domani mattina ci sono delle finestre temporale molto interessanti
9:15 / 9:25

9:50 / 10:00 questi 10 minuti sembrano molto importanti, considerando che l'operatività è short potrebbe trattarsi del max della giornata.

11:10 / 11:20

Se si tratta di short tutti e tre gli orari potrebbero essere adatti al max della giornata.

Se tutto va bene lo short dovrebbe durare fino al 18

La prova contraria:
Se è short, nel pomeriggio l'indice deve dimostrare debolezza quindi non deve stazionare nella zona alta del grafico intraday ma in quella bassa, se nel pomeriggio invece di scendere o dimostrare debolezza dimostra forza o addirittura rompe il max della mattinata bisognerebbe chiudere lo short e aprire un long perché la spinta sarà forte.
Se invece si mantiene in zona alta del grafico intraday ma non supera il max del mattino si può attendere la mattina dopo che a questo punto però deve assolutamente dimostrare debolezza.

Poi va aggiunto che il dettaglio è lasciato alla capacità interpretativa di ciascuno.

Mi sembra anche doveroso ricordare che questo non è vangelo ma semplicemente la mia personalissima interpretazione del mercato e potrebbe essere anche sbagliata.

Dimenticavo....
Domattina il max del MIB30 dovrebbe arrivare a 39910 circa, potrebbe essere questo il punto di svolta.

budga ha scritto:
Dimenticavo....
Domattina il max del MIB30 dovrebbe arrivare a 39910 circa, potrebbe essere questo il punto di svolta.

SCUSAMI SE TI CHIAMO SUL MESSENGER SE DO FASTIDIO NON E MIA INTENZIONE
VOLEVO SOLO FARTI UNA DOMANDA

vasco de gama ha scritto:
SCUSAMI SE TI CHIAMO SUL MESSENGER SE DO FASTIDIO NON E MIA INTENZIONE
VOLEVO SOLO FARTI UNA DOMANDA

Scusa ero assente,
Guarda che non disturbi affatto
Se mi chiami su messenger io cosa dovrei vedere? si apre qualche finestra?
Scusa ma non sono molto pratico

Users who are viewing this thread

Back
Alto