Giovedi mi sono aggiudicato un box in asta.

bluck

Forumer storico
Mi sono accorto che la corrente è collegata alle parti comuni dato che quel box era usato dalla ditta fallita come deposito. Qualcuno si accorgerà se faccio lo gnorri? Oppure, dite che posso collegarlo al contatore di un appartamento già mio, dove c'è già un box di pertinenza o devo avere un contatore a parte? Grazie ad elettricisti, geometri, amministratori di condominio on line che mi daranno una mano

Mi sono accorto che la corrente è collegata alle parti comuni dato che quel box era usato dalla ditta fallita come deposito. Qualcuno si accorgerà se faccio lo gnorri? Oppure, dite che posso collegarlo al contatore di un appartamento già mio, dove c'è già un box di pertinenza o devo avere un contatore a parte? Grazie ad elettricisti, geometri, amministratori di condominio on line che mi daranno una mano
non se ne accorge nessuno, ma non lo dire in giro, tanto non è che fai una segheria dentro..
se lo vuoi collegare al tuo contatore, devi portare il fili dal tuo box a quello nuovo..
nessun contatore a parte..

te chiedi che io sono consigliere in piu' posti.. in piu' tutto fare ma non sono
ciarles sia ben chiaro.. altra pasta

fai lo gnorri a patto di non collegarci qualcosa che consuma troppo e svegli il can che dorme

puoi stare tranquillo.. arrivera' anche il giorno che qualche spione fara' le prove
spegnera' la luce del condominio e si spegnerà il tuo mentre sei dentro.
è successo dove ho il garage un mese fa.. subito convocazione condominiale e
verifica :jolly:

puoi stare tranquillo.. arrivera' anche il giorno che qualche spione fara' le prove
spegnera' la luce del condominio e si spegnerà il tuo mentre sei dentro.
è successo dove ho il garage un mese fa.. subito convocazione condominiale e
verifica :jolly:
Ma c'è qualcuno che ti ciula il nick ogni tanto? Al post 5 dicevi una cosa diversa

Ma no ..ho scritto che puoi tenere tutto com'e' adesso..ma fai attenzione a qualche spione..qualcuno che sa che è collegato ad l condominio..ma se non vuoi beghe o altro tira 2fili dal vecchio garage al nuovo e stai tranquillo

Users who are viewing this thread

Back
Alto