Giro d'Italia 2007

1180010715t12_alt.jpg

Christophe Riblon (AG2r Prévoyance) and Yoann Le Boulanger (Bouygues Telecom) in fuga dal 14°km ora al colle dell'Agnello hanno quasi 17' di vantaggio sul gruppo :eek:

Di Luca tappa e maglia rosa
tutti lo danno già per vincitore ma per me ci può scappare ancora una sorpresa

Giro d'Italia, una tresca amorosa
scoperta dalle telecamere dell'elicottero
E' accaduto sulla spiaggia di Marinella, sul litorale del Comune di Sarzana

LA SPEZIA - Il Giro d'Italia ha scoperto una tresca amorosa. In diretta tv, grazie alle telecamere dell'elicottero al seguito della carovana rosa, un quarantenne spezzino è stato inquadrato mentre era al mare in compagnia di una donna che non era la moglie.

E' stato un parente, ignaro, a far scoprire tutto alla moglie dell'uomo. Si è complimentato con la donna, che credeva essere la bagnante a fianco del consorte, ben ripreso dalle telecamere: lei, ovviamente, è caduta dalle nuvole, ma ormai la frittata era fatta. Quello sulla battigia di Marinella, sul litorale del Comune di Sarzana, era proprio il marito. E il rientro dell'uomo, con i segni evidenti della tintarella, hanno fatto il resto. La storia ha fatto il giro della vallata del Magra, dove si è registrato l'infortunio amoroso, ed è finita sulle cronache dei giornali locali.

Nel corso della stessa telecronaca, è stata inquadrata una bagnante in topless: accortasi di essere stata inquadrata, la donna ha cercato di coprirsi col materassino.

personalmente ho realizzato che la tv nella break-room trasmetteva il giro,
solo quando è apparso alle sue porte come una visione celestiale, quel gran figo
del manager delegato, tagliandola a metà con passo deciso ed incedere elegante, sotto (alla tv) recandovisi;
cosa peraltro che non fa mai. cioè di fare un salto in break-room.

debbo dire che per un attimo ho pensato fosse lì per me, che ero in pausa;
mentre si avvicinava, ho immaginato che mi si avvinghiava al collo per poi
sussurrarmi un invito a cena per domani sera, mentre intanto mi faceva
scivolare il bigliettino col suo numero di cellulare nella tasca del jinz.

aò, il tronky ha pesanti effetti collaterali, ve lo dico.

Users who are viewing this thread

Back
Alto