alessia merz Forumer attivo 27 Gennaio 2004 #2 Facciamo scambio alla pari con Dacourt? oppure scegli uno del mio centrocampo e fammi sapere chi ti va bene.
Facciamo scambio alla pari con Dacourt? oppure scegli uno del mio centrocampo e fammi sapere chi ti va bene.
Gennius Banned 27 Gennaio 2004 #3 alessia merz ha scritto: Facciamo scambio alla pari con Dacourt? oppure scegli uno del mio centrocampo e fammi sapere chi ti va bene. Clicca per allargare... a me servono crediti! cedo Zambrotta, solo in cambio di crediti
alessia merz ha scritto: Facciamo scambio alla pari con Dacourt? oppure scegli uno del mio centrocampo e fammi sapere chi ti va bene. Clicca per allargare... a me servono crediti! cedo Zambrotta, solo in cambio di crediti
alessia merz Forumer attivo 27 Gennaio 2004 #4 Pazienza....comunque io lo ripeto.E' in vendita Dacourt per crediti o per scambi..FORZAAAAAAA
mappets Forumer storico 28 Gennaio 2004 #5 scambio dabo-dacourt?ti do 1 laziale per 1 romanista...dovresti essere contenta..
alessia merz Forumer attivo 28 Gennaio 2004 #6 Dabo me lo prenderei ma gioca davvero poco,visto che vuoi darmi un laziale dammi Fiore.Oppure è sempre valida la vecchia proposta per Camoranesino..
Dabo me lo prenderei ma gioca davvero poco,visto che vuoi darmi un laziale dammi Fiore.Oppure è sempre valida la vecchia proposta per Camoranesino..