Gita Forumers alla SACRA DI SAN MICHELE - 7 marzo 2015...!!!

Arbitraggista

M R . C R O W L E Y
Ebbene sì... a sorpresa... ieri si è svolto un magnifico raduno di forumers... con gita appena fuori Torino... verso la Val di Susa... ed a salire fino a Salice d'Ulzio...!!! :V

Ma il pezzo forte è stato la visita alla SACRA DI SAN MICHELE... spettacolare...!!! :up:

Chi ha partecipato al raduno...??? :V

Allegati

• _DSC6709R.jpg
    _DSC6709R.jpg
    539,8 KB · Visite: 375
Ebbene sì... a sorpresa... ieri si è svolto un magnifico raduno di forumers... con gita appena fuori Torino... verso la Val di Susa... ed a salire fino a Salice d'Ulzio...!!! :V

Ma il pezzo forte è stato la visita alla SACRA DI SAN MICHELE... spettacolare...!!! :up:

Chi ha partecipato al raduno...??? :V

Ci sono stato una sera d'estate con canti corali e aria fresca.... ma non il 7/marzo/2015... :-o

Carina la tua amica, Charles :Y
Peccato mi sono persa lei ballando flamenco :cry:

Ultima modifica:
Carina la tua amica, Charles :Y
Peccato mi sono persa lei ballando flamenco :cry:

Ricambia, mi ha detto che siete carinissime sia te che Maglietto, mi chiede quando riorganizziamo...!!! :V
Comunque segnatevi... soprattutto te Cate e Maglietto... che siete sempre puntualissime e determinate...

Prima quindicina di giugno... gitona... con tappe...

a) Salisburgo;
b) Gita con battello sul Lago di Koenig;
c) Praga;
d) Ritorno passando dalla Foresta Nera.

Bella gita... ovviamente NON possono partecipare persone che VIAGGIANO SULLE STRADE DI CAMPAGNA per non PAGARE QUALCHE EURO di CASELLO STRADALE...!!! :V

È stato organizzato a ultimo minuto, almeno credo :specchio:

Confermo... è stata una gita bellissima organizzata il giorno prima per quello dopo... tant'è che qualcuno ha ritardato perchè doveva passare al supermercato per le offerte sui prodotti (è maschio... e doveva comprare i pannolini delle donne...!!!)...!!! :lol::D:V

Users who are viewing this thread

Back
Alto