Giuliana Conforto: Questa non è scienza è propaganda

1627232471586.png

effetti da "vaccino"

#TERAPIADOMICILIARECOVID19 in ogni Regione

Federica Angelini · tS8pso nsoroeuhod ·

Sono stanca
Il mio medico mi ha segnalata per reazione avversa al vaccino AstraZeneca che mi hanno somministrato il 22 Marzo
4 giorni dopo corsa al ps dopo essermi svegliata il mattino con viso e tronco incandescenti

Antistaminico
Cortisone

...signora, non c'è nulla che provi che sia reazione da vaccino
Non mi è mai passato completamente il rossore
Qualche settimana fa, da viso e tronco il rossore comincia a propagarsi per tutto il corpo
Il mio medico non se lo spiega
Una decina di giorni fa inizia il fuoco
Un fuoco che parte da dentro e si espande all'esterno, sembrano davvero fiamme disegnate sulla pelle
Ma non è un disegno
Brucia tantissimo
Prude da cavare la pelle
Corsa al ps di Borgo Roma
Mi fanno entrare al volo e mi sdraiano su una barella
In tre intorno a me a bucarmi
Sangue venoso
Sangue arterioso
Urgente elettrocardiogramma
Battiti impazziti
Pressione alle stelle
Signora stia tranquilla è che potrebbe rimetterci il cuore, dobbiamo intervenire il più rapidamente possibile
Mancava solo Clooney in camice bianco
Dopo circa 8 ore mandata a casa con nessuna diagnosi e qualche consiglio
Il mio medico
...impegnativa urgente per allergologia Borgo Roma ma di sabato e domenica non ci sono medici che possono visitarti
Ma non ti preoccupare, ti ho segnalata per reazione avversa ad AstraZeneca, sto inviando i moduli
La mia idea di urgente è che se una cosa è urgente, è urgente
Ma aspetto
Lunedì reparto di allergologia Borgo Roma
... signora cosa ci fa lei qui?
Dottoressa, il mio medico mi ha segnalata come...bla bla bla...
Ah, si sieda
Mostro le foto del mio corpo incandescente e delle fiamme disegnate sulla pelle
RIDE
Dottoressa lo trova divertente?!?!?
Ah, ma le pare possibile che senza grattare o passare con qualcosa di appuntito sulla pelle lei sia ridotta cosi?!?!?
SI
in quel momento il destino ha voluto che le fiamme mi si disegnassero su braccia e viso
La dottoressa non ride più
Si alza e va a chiamare la collega
INCREDULE ENTRAMBE
Mi graffiano con le loro stesse unghie
Non compare nulla
Signora non abbiamo mai visto una cosa simile
Sospenda cortisone e faccia questi esami
Purtroppo non ci sono test che provino la responsabilità del vaccino quindi non lo sapremo mai se tutto questo è stato scatenato da AstraZeneca
Torni fra 10 giorni e vediamo
Notti e giorni a bruciare
Mi mancano le forze
Ennesime foto mattutine al mio medico che mosso a pietà mi chiama
...non pensare che ti abbia abbandonata, è che non so più cosa fare e pensare...
Ti faccio impegnativa urgente
Corri in dermatologia Borgo Trento e fai vedere foto e questo valore mosso nelle anslisi
Corro
Il dermatologo in piedi dietro la scrivania dello stanzino n 1
Lo stanzino di quelli con l' impegnativa urgente
Al 2 e al 3 presumo a pagamento i dermatologi erano seduti
Non mi fa sedere
Non vuole vedere esami
Non vuole vedere foto
Mi guarda dall' altra parte della scrivania e...orticaria signora, 20 punture di cortisone e le passa la paura
Questa è la ricevuta
Vada a pagare i 45 € piano 0 alle casse.
30 secondi per sparare ste cazzate
... dottore ma in Borgo Roma hanno detto...
...in Borgo Roma si sbagliano.
Scendo le scale piangendo e mi dirigo al confortini piano 0 per pagare
Scendendo chiamo il mio medico
Mi sente piangere
Non sa che dire
...mi dispiace Federica...dobbiamo puntare al privato
Punto al privato
10 giorni di attesa
Il mio medico visualizza e non risponde più da ieri
Brucio
I vaccini anti COVID-19 vengono sottoposti a numerosi test di sicurezza ed efficacia e sono poi monitorati accuratamente.
=AZXX1qOUdIGQ2U26N2-A4q_IyOMkihpWobT3GYi3fytIZzCqIXG-Nn8nJK7ygXJb265LIZCgxFeNdVYaaFZyPXc8Kaq8DsFdO2CeHFVuJ2hsk08p9KkuG1sYwzuBZmpy2CW9q5EOxxlgdIJW5SctIULvJdBWOMlp6a8cBtgk_WoYMO3Le96WfhasiW5rgg-csRuVSaXED2a3UWajvUva90Lc&__tn__=*W-R']Fonte: Organizzazione mondiale della sanità
=AZXX1qOUdIGQ2U26N2-A4q_IyOMkihpWobT3GYi3fytIZzCqIXG-Nn8nJK7ygXJb265LIZCgxFeNdVYaaFZyPXc8Kaq8DsFdO2CeHFVuJ2hsk08p9KkuG1sYwzuBZmpy2CW9q5EOxxlgdIJW5SctIULvJdBWOMlp6a8cBtgk_WoYMO3Le96WfhasiW5rgg-csRuVSaXED2a3UWajvUva90Lc&__tn__=*W-R']Ottieni informazioni sui vaccini

87178717
Commenti: 2

L’inventore della tecnologia Mrna Robert Malone rivela a Fox News: “vaccini sperimentali, non c’è trasparenza sui rischi e non vengono diffusi i dati”
anche lui afferma che questa NON è SCIENZA
qui l'intervista fatta a Fox New perchè, incredibile ma vero, è stato censurato dagli "scienziati" di youtube che non vuogliono che la verità scientifica venga diffusa

tremenda la testimonianza fatta in forma anonima dell'infermiera..
e a me sovviene quel famoso giorno 22 ottobre 2020 in cui volevano ricoverarmi per covid e che ho rifiutato con una buona motivazione razionale e con grande disappunto del "medico?" dell'ambulanza che prima di lasciarmi mi consigliò vivamente di assumere subito la Tachipirina
non dissi nulla ma lanciai un'occhiata che fece abbassare gli occhi... si vergognava!
appena se ne sono andati ho assunto un'ulteriore dose di vit.D-50mila U.I. [la vit.C la assumo quotidianamente da ormai 8 anni come ascorbato di potassio] e prima di coricarmi ho preso pure un'aspirina
mi sono svegliata nel cuore della notte sudata fradicia ed ero completamente sfebbrata ... il giorno seguente il mio medico mi ha ordinato l'antibiotico
fine dell'esperienza covid seconda ondata

Ultima modifica:
Nel forum concorrente un medico mi ha quasi mangiato il nick per aver consigliato di evitare "tachipirina e attesa della morte". E' intervenuta la moderazione e hanno cancellato quasi tutto. Anche la cretineria è contagiosa. Ho soppresso il nick.

Users who are viewing this thread

Back
Alto