Giuro che fatico a capire come si fa a comprare E-BISCOM !!!

Atman

Forumer storico
...sopra i 50 , a +3% .
Veramente fuori da ogni senso del PUDORE !

Mah!

sopratutto non comprendo come cio' possa accadere dopo che in moltissimi, a fine 2000 , e a causa della grande BOLLA , si sono dovuti CALARE le mutandine!

Andate ancora dietro a chi vi porta verso la rovina del vs portafoglio?

Qui succedera' come sempre: magari tra un po' comincia a scendere.....e a 42 qualcuno la giudichera' ottima, e compra.....a 38 un affare e compra.......
...poi vende a 15 !!!!!!!!
Incredibile la follia e la stupidita' di certi trader !

INCREDIBILE

:eek:
:eek:

allora, vi prego....mi spiegate perche' lo comprate e con quali criteri di valutazione ?

sono curioso una bestia. 8)

Ciao Atman, io non ho e.Biscom ma vorrei sapere perchè tu la sconsigli così caldamente. Si dice che fastweb e la fibra ottica siano ottimi e che la società sia la più solida del NM. Pensi forse che sia molto sopravvalutata? Ciao.

Driver ha scritto:
Ciao Atman, io non ho e.Biscom ma vorrei sapere perchè tu la sconsigli così caldamente. Si dice che fastweb e la fibra ottica siano ottimi e che la società sia la più solida del NM. Pensi forse che sia molto sopravvalutata? Ciao.

Ciao Driver : guarda, parlando con un amico che ha Bloomberg (non bloomberg tv, la piattaforma bloomberg che costa 5000 euro al mese) mi ripete continuamente che la societa' e' stimata il 60/70% in piu' di quanto vale realmente ora sul mercato.
Si scende , quindi , ad una corretta valutazione attorno ai 15/20€
Ora vorrei comprendere: va bene gli sviluppi e la crescita futura, ma possibile che gia' valga molto di più di quanto dovrebbe ? possibile che la speculazione irrazionale la deve sempre avere vinta?
Ti post metto che non ho shortato il titolo , e non lo faccio anche se l'operazione potrebbe fruttarmi: questo perche' non shorto titoli NON SERII , sui quali si intromette la forte speculazione.
Ma qui il punto e' anche un altro: la tecnologia e' in continua espansione, e gia' si parla di WI FI nell'ambito "CITTADINO" addirittura, e a breve. Mi dici il ruolo della cablatura, se il wi - fi prende il sopravvento sul resto delle tecnologie usate da ebi ?
Se poi parliamo semplicemente per "speculazione", allora posso dire che potrebbe arrivare a 70 / 80 ...chi lo sa: ma non e' cosa seria e duratura.
La paura piu' grande , pero', e' il dopo: appena comincia la discesa del titolo...dove si fermera' ?
Rivedra' presto i suoi soldi chi ha comprato a 50€ ?
Ecco , tutto qui.
:)

Users who are viewing this thread

Back
Alto