StaVOLTA Forumer storico 3 Giugno 2024 #1 ma ne arriva qualcun altro oggi o basta così ? che disdico gli appuntamenti e mi tengo libero
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 3 Giugno 2024 #2 StaVOLTA ha scritto: ma ne arriva qualcun altro oggi o basta così ? che disdico gli appuntamenti e mi tengo libero Clicca per allargare... C’è il tre per due. Disdici
StaVOLTA ha scritto: ma ne arriva qualcun altro oggi o basta così ? che disdico gli appuntamenti e mi tengo libero Clicca per allargare... C’è il tre per due. Disdici
superb@ffone NoTax 3 Giugno 2024 #4 StaVOLTA ha scritto: ma ne arriva qualcun altro oggi o basta così ? che disdico gli appuntamenti e mi tengo libero Clicca per allargare... ho un filtro speciale, quelli che appena iscritti vengono subito qui li mette in ignora in automatico
StaVOLTA ha scritto: ma ne arriva qualcun altro oggi o basta così ? che disdico gli appuntamenti e mi tengo libero Clicca per allargare... ho un filtro speciale, quelli che appena iscritti vengono subito qui li mette in ignora in automatico
Dino__Nascon Forumer storico 3 Giugno 2024 #5 superb@ffone ha scritto: ho un filtro speciale, quelli che appena iscritti vengono subito qui li mette in ignora in automatico Clicca per allargare... anche me?
superb@ffone ha scritto: ho un filtro speciale, quelli che appena iscritti vengono subito qui li mette in ignora in automatico Clicca per allargare... anche me?
Claire ἰοίην 3 Giugno 2024 #6 Dino__Nascon ha scritto: anche me? Clicca per allargare... Tu ti riproponi. Come la peperonata
Dino__Nascon Forumer storico 3 Giugno 2024 #7 Claire ha scritto: Tu ti riproponi. Come la peperonata Clicca per allargare... ottima la peperonata