Gli abitanti di parma "STIMANO" ancora TANZI,.....

Atman

Forumer storico
....nonostante tutto ! (Intervista lanciata da Bloomberg TV)
Sintomi, signori miei , che qui siamo proprio alla frutta .....ma proprio alla frutta !!
Tra essi (intervistati) sicuramente nessuno ha investito nella societa': ma questo dimostra assoluta strafottenza e nessun rispetto per chi ha "subìto" da questo mascalzone e company.
Pensavo che ci fosse piu' intelligenza in giro....invece e' l'esatto opposto.
A sentire l'intervista a questi quattro "esauriti", mi e' venuto un mal di fegato terribil....
Vi auguro un buon fine settimana.
Un esterefatto Biagio :eek:

... immagino tu non sia di Parma

guarda, non so chi abbia intervistato Bloomberg.

A Parma sono TUTTI incazzati con questa famiglia di st ro nz i.

E aggiungo che stanno aspettando con impazienza il sacrosanto arresto di Luciano Silingardi (in arte Silingordo) ex presidente Cariparma, una bella banca venduta per quattro soldi a Intesa.

... ricordi la storia dell'agressione alla moglie di Tonna al supermarket ?
beh, era una balla.

Ma solo perchè in realtò era la moglie di Del Soldato, e al bar davanti al supermercato.

:evil:

Non ci credo.
Semplicemente NON CI CREDO.

Ma ti pare possibile che nessuno sia in... zato con Tanzi? Chissà chi hanno intervistato...

Come nel 99% dei casi, i giornalisti sono dei faziosi incapaci.
Andrea

sapete, la gente valuta gli avvenimenti nel suo piccolo......anche un imbroglione e ladro patentato sostenuto dalla politica non ha fatto del male a tutti quelli che ha incontrato.
mi fermo qui, io la penso come voi.

sapete cosa diceva un amico finanziere l'altro giorno? viviamo uin un mondo strano , diceva, ...e se ruba il piccolo ...allora lo si chiama ladro....ma se ruba un grande.....(un ricco)...allora e' un cleptomane !
Mah!

Una riflessione che non e' del tutto coerente col tema, ma che lascia riflettere......
Ora , proprio ora stanno rimandando l'intervista.

Users who are viewing this thread

Back
Alto