FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Iron non esagerare vanno bene anche i tuoi

no no, tempo fà ricordo che mi sono espresso con una frase:
Attenzione dopo il 25 aprile state in guardia o qualcosa di similare ma la data la ricordo benissimo. Sarà una coincidenza ma vedo sul grafico tuo di prima proprio il 26 aprile 2016, la prima ipotesi. considerando le compressioni mensili opterei per questa :jack:

rvrs sell ottimale e indiani che hanno dato i loro frutti, ora ci troviamo nei pressi della parte bassa della rialzista che rimane pur sempre la strada principale, perciò fare attenzione. Media daily rotta

1.png

il sito di stamani è riferito a Leo/Buck, Elico non centra nulla e su quest'ultimo io ho profonda ammirazione per il suo lavoro
Se e' di Buck ha una valenza contrarian non indifferente. Nel 2011 mi fece bannare per avergli fatto una domanda "scomoda" vedi mio nik Superciuk "senza 1".
Se sono critico nei confronti dei ciclici e' anche a causa di questi personaggi. Era il 2011 e a Luglio inizio a comprare perché diceva che sarebbe partito un ciclo pluriennale. Ad inizio Agosto gli chiesi perché continuasse a mediare....e mi banno'...tutto sanno come ando' a finire. Sbagliò solo di un anno bonta' sua visto che sul nstrano il minimo lo abbiamo visto nel Luglio 2012

Se e' di Buck ha una valenza contrarian non indifferente. Nel 2011 mi fece bannare per avergli fatto una domanda "scomoda" vedi mio nik Superciuk "senza 1".
Se sono critico nei confronti dei ciclici e' anche a causa di questi personaggi. Era il 2011 e a Luglio inizio a comprare perché diceva che sarebbe partito un ciclo pluriennale. Ad inizio Agosto gli chiesi perché continuasse a mediare....e mi banno'...tutto sanno come ando' a finire. Sbagliò solo di un anno bonta' sua visto che sul nstrano il minimo lo abbiamo visto nel Luglio 2012

ricordo che doveva partire un intermedio ma te ricorderai meglio di me visto gli eventi. Ma chiudiamo quì senza alzare polvere, rispetto per tutti prima di tutto. Quello che vedo io dai grafici potrebbe essere sbagliato anche se ne sono convinto, quindi le :prr::prr::prr::prr::prr: sono dietro l'angolo anche per me....

il PR di Alex per un soffio non è stato ripreso sui musi gialli. Anche se io lo considero fatto non sono fiscale :bow:

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto