FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
crudo in rottura della media settimanale si dovrà ricercare un supporto sul 38.2% di fibo o 50% di fibo per una ulteriore spinta up

Vedi l'allegato 385275

crudo e siamo arrivati sul 50% di fibo e media mensile :ciapet:

1.png

allora se posso dir la mia.......diciamo che sul daily si sta piegando come da logica alla trend ed alla media di riferimento....l'indicatore pero' e' molto alto quindi su tenuta di 1,70 puo' fare un buon rialzo fino alla media settimanale che passa ora a 3,12 ma scende con il tempo.....il settimanale sempre in tenuta dei minimi a 1,70 potrebbe assomigliare al doppio minimo del 2012 (sempre in Luglio-Agosto)

Vedi l'allegato 388833

Vedi l'allegato 388834

eccerto che puoi, anzi ti ringrazio :bow: Insieme ad altri utenti ti ritengo una delle persone più preparate quì dentro e purtroppo per me non ho tempo per leggervi con attenzione come vorrei ;)

torniamo a parlare del ftse100 che da queste altitudini l'accumulo di posizioni sell è sicuramente favorevole

1.png

con oggi siamo a 24/25 daily dall'ultimo minimo del daun jon, come detto si piegano ma non si spezzano, anche oggi in violazione della media daily, penso che se devono andare a chiudere il mensile ci rimangono sotto per andare a cercare la bianca del sett.

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto