FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Iron non sappiamo bene di cosa stanno parlando e quale sia il problema..

'The biggest issue with risk parity, and all systematic, semi-passive strategies, is they all act simultaneously when the market is on autopilot. If the stock market falls, everyone starts selling at the exact same trigger points.
di problemi ne potrebbero nascere tanti e sono sicuro che arriveranno. Io posso solo mostrarvi quello che ho io........ spoore mensile reversal sell ottimale che va in giro da ottobre 2017 e non ancora riesce a definirsi per bene (ricordo che l'indicatore deve tornare orizzontale) La rottura della media mensile dovrebbe portare ulteriore negatività

1.png

fuzzi mirage oggi ci propone un'altra operazione sell vorrei far notare che le operazioni in trend diano dei risultati strepitosi, se il trend è ancora negativo beh questa proposta oggi darà molte soddisfazioni :-D

1.png

trinity m30 ancora una volte tutte le operazioni in gain quelle precedenti sell in sofferenza sono state riprese, attualmente se chiude sotto la bb superiore abbiamo un segnale sell

Vedi l'allegato 462568

molto semplicemente condizione 1 l'ipercomprato o venduto di tutti e tre gli indicatori sotto che a me è semplificato con i pallini blu o rossi poi l'entrata quando il prezzo va fuori la bb e ci rientra dentro
trinity m30 2 le operazioni proposte tra ieri e stamani la prima in pari l'altra in gain

Vedi l'allegato 462735

trinity m30 2 operazioni proposte tra ieri e oggi entrambe in gain sui minimi odierni, attualmente il sistema propone il long

1.png

proprio adesso in chiusura di barra h1 l'indicatore di tendenza è passato in positivo, generalmente la sua indicazione porta del gain, Sul sistema però tutti gli indicatori non sono d'accordo per cui il sistema rimane in sell.

Vedi l'allegato 462550
fuzzi tendenza oggi segnale contrario sull'indicatore a distanza di 1 giorno, l'interpretazione del sistema è che rimane valido il segnale negativo del 24 gennaio, anzi oggi potrebbe essere una avvisaglia per un eventuale riposizionamento sell ma tutti gli indicatori devono essere d'accordo su 9 solo 2 non sono d'accordo l'oscillatore bianco e il color candle sul prezzo bianco invece che rosso. Ripeto che la statistica dell'indicatore istogramma mi dice che c è una possibilità che il prezzo torni sopra 23000

1.png

fuzzi tendenza oggi segnale contrario sull'indicatore a distanza di 1 giorno, l'interpretazione del sistema è che rimane valido il segnale negativo del 24 gennaio, anzi oggi potrebbe essere una avvisaglia per un eventuale riposizionamento sell ma tutti gli indicatori devono essere d'accordo su 9 solo 2 non sono d'accordo l'oscillatore bianco e il color candle sul prezzo bianco invece che rosso. Ripeto che la statistica dell'indicatore istogramma mi dice che c è una possibilità che il prezzo torni sopra 23000

Vedi l'allegato 462835
Ciao, certo che vedendo come sta andando a chiudere WS i 23000 sembrerebbero un miraggio perlomeno questa settimana.

stoxx 50 tutto procede come preventivato ormai da mesi e mesi lo aspetto sui livelli fibo di rilievo 50 o 61.8% per il rimbalzo. La strada è segnata

1.png

Ciao, certo che vedendo come sta andando a chiudere WS i 23000 sembrerebbero un miraggio perlomeno questa settimana.
ciao, sai in tutti questi anni ho imparato a non fare questi preconcetti, Una cosa è sicura non ho parlato di certezze ma di statistica alta, lo ripeto quel segnale che ha dato l'istogramma ha possibilità alte di realizzarsi non saprei quantificare a numero però, e poi ho visto segnali con oltre il 96% di possibilità non verificarsi ma sono anche consapevole che è una goccia nel mare perchè penso subito alle prossime indicazioni che gli indicatori daranno che rispetteranno la statistica ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto