FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
stoxx 50 eccolo il pattern bear con il suo primo tg arrivato oggi, attivato a dicembre e rialzo di gennaio solo di rimbalzo a cercare la resistenza della parte alta di entrambe le ribassiste :clap:

Vedi l'allegato 462224
stoxx 50 sul secondo tg :banana:

1.png

stoxx 50 poi vediamo meglio fine settimana dove ci troviamo, ma se va in rottura della tl nera attiva un dragon bearish in concomitanza dell' attivazione della dinamica ribassista su zona resistenziale del canale nero ribassista :eplus:

scappoooooo

Vedi l'allegato 455186
stoxx 50 se dovesse verificarsi l'evento del tg massimale 100% sul dragon bearish a 2884 potrò dire io l'avevo detto, gli altri arriveranno in ritardo e nessuno dico nessuno ha dichiarato ciò a dicembre

Che dici terrà? intanto complimenti per le tue precisissime analisi
Ciao a tutti un saluto a te Lori ,intanto non merito complimenti credimi non lo dico per falsa modestia ma perché è così ....dopo qs premessa passo a sparare qualche kazzara......vedi sono convinto che nel trading devi avere degli obiettivi ..mi spiego meglio ..la cosa fondamentale è non lasciarsi trascinare dal saliscendi del prezzo....ma avere un metodo... e dico un solo metodo perché c'è un momento in cui funziona e momenti in cui ti stoppa ......ad esempio io utilizzo le date siderografo che hanno portato utili tanti utili ,ma anche diversi stop....ad esempio io ero dentro dalle scorse date del 19/12 a rialzo ovviamente con la rottura di 2670 circa .....giunti al top del 26 gennaio ( guarda caso venerdì ) mentre il siderografo parlava di 29/ gennaio....penso ci sia andato vicino no? .....ora sono short da 2806.....e a rischio di perdere per me il rialzo inizierà solo sopra 2878..., oppure dopo aver visto cosa succede alla prox data siderografo del 21/3 con 3/4 gg di tolleranza.....qs per dirti che le medie mobili così come supporti e resistenze sono fatte per essere violate .......scusami se mi sono dilungato troppo buona serata

noto con rammarico che nessuno ha raccolto lo studio sul canale donchian
Sullo stoxx 50 tf mensile ci ha avvisato da gennaio 2017 che erano probabili nuovi minimi sotto 3246, non ancora è stata soddisfatta l'indicazione eh!!

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto