GLI ANNI CHE UNA DONNA SI TOGLIE NON LI BUTTA VIA, Li AGGIUNGE ALL'ETA' DELLE ALTRE.

DANY1969

Forumer storico
(anonimo) :-o:d::clap:
Buongiorno famiglia :)
Gli americani hanno deciso che il rosso proprio non gli si addice... d'altronde anche i dollari sono verdi :-o. Peccato che in Italia, :mumble: sarà per colpa della Ferrari o dei komunisti, il rosso va seeeeeempre di moda :-o:wall::wall::rolleyes:. E io, che seguo scrupolosamente ogni tendenza, ho deciso di abbinarci il conto corrente :-o:ciuchino::rolleyes:
:mumble: Devo trovare un altro sistema per controllare le doppie punte dei capelli :-o:D:D

Allegati

• z950.jpg
    z950.jpg
    6,6 KB · Visite: 399
Milena, per cortesia......penso siano in tanti a chiederglielo.....per cortesia ACCETTI la sua candidatura.

Non dia la scusa a quella banda di cialtroni di non votarla perchè lei stessa non "si sente adeguata politicamente" per andare al Quirinale.

Lei è una persona onesta?

Bene, allora è adatta, non si preoccupi.....lo faccia per gli italiani, la mossa di Grillo nel proporre il suo nome è stato semplicemente un colpo di genio.

Accetti, per cortesia.....ci dia una mano a metterli all'angolo,

grazie...:)

Milena, per cortesia......penso siano in tanti a chiederglielo.....per cortesia ACCETTI la sua candidatura.

Non dia la scusa a quella banda di cialtroni di non votarla perchè lei stessa non "si sente adeguata politicamente" per andare al Quirinale.

Bene, allora è adatta, non si preoccupi.....lo faccia per gli italiani, la mossa di Grillo nel proporre il suo nome è stato semplicemente un colpo di genio.

Le Milene sono delle gran fighe....è risaputo!!!:D

Allegati

• tumblr_mlcmzyTLZF1qd5ic3o1_500.jpg
    tumblr_mlcmzyTLZF1qd5ic3o1_500.jpg
    53 KB · Visite: 248

Sarebbe bello... quindi IMPOSSIBILE :wall::wall:
E' come se i pidocchi decidessero di usare il DDT come deodorante :-o:wall:

giorno... i giornali danno oramai per certo uno tra D'Alema e Amato... ma se davvero uscisse fuori uno di qs due come PDR .. voi cosa fareste ? è una domanda seria

Users who are viewing this thread

Back
Alto