GLI ARTiSTI USANO LE BUGIE PER DIRE LA VERITA',MENTRE I POLLYTICI...... (1 Viewer)

olly®

DIO E'DONNA!!!
...per coprire la verità!!!:D:D:DFamiglia schifosa,vi mando a fare in culo direttamente,già da stasera e per due motivi importanti!Il primo è che ci vorrà tempo e sudore per riportare i listini a certi valori,quindi avremo tempo a volontà,meglio allora usarlo al meglio;secondo perchè noto rabbia,livore,sbaglio di mira,soprattutto nei miei confronti da parte di qualcuno!!!Indi per cui,stacco per un po e vi abbraccio famiglia schifosa,siete e sarete sempre fratelli e sorelle,assolutamente non virtuali!!!:D:D:DUn'ultima cosa....mettete la testina di cazzzo fuori un attimo....vedete??C'è il sole stronzi!
 

Allegati

  • 315527_109783079128383_107302412709783_50076_1662837_n.jpg
    315527_109783079128383_107302412709783_50076_1662837_n.jpg
    48,5 KB · Visite: 95

Francisco

Forumer attivo
...per coprire la verità!!!:D:D:DFamiglia schifosa,vi mando a fare in culo direttamente,già da stasera e per due motivi importanti!Il primo è che ci vorrà tempo e sudore per riportare i listini a certi valori,quindi avremo tempo a volontà,meglio allora usarlo al meglio;secondo perchè noto rabbia,livore,sbaglio di mira,soprattutto nei miei confronti da parte di qualcuno!!!Indi per cui,stacco per un po e vi abbraccio famiglia schifosa,siete e sarete sempre fratelli e sorelle,assolutamente non virtuali!!!:D:D:DUn'ultima cosa....mettete la testina di cazzzo fuori un attimo....vedete??C'è il sole stronzi!

chi è costui che si è permesso tale soppruso nei tuoi confronti :rolleyes:
 

silpla2000

che bello il yo yo
...per coprire la verità!!!:D:D:DFamiglia schifosa,vi mando a fare in culo direttamente,già da stasera e per due motivi importanti!Il primo è che ci vorrà tempo e sudore per riportare i listini a certi valori,quindi avremo tempo a volontà,meglio allora usarlo al meglio;secondo perchè noto rabbia,livore,sbaglio di mira,soprattutto nei miei confronti da parte di qualcuno!!!Indi per cui,stacco per un po e vi abbraccio famiglia schifosa,siete e sarete sempre fratelli e sorelle,assolutamente non virtuali!!!:D:D:DUn'ultima cosa....mettete la testina di cazzzo fuori un attimo....vedete??C'è il sole stronzi!
giò nun fa il ghei, azz è successo per andare fare 12km di jogging e vedere il milan pareggiare al nou camp te trovo tutto ingazzato, chi ti ha fatto ingazzare? dimmelo che gli mando qualche amico di aosta sud a trovarlo a casa:-o:-o
 

unlui

Cymbius !
Magari dovrei chiavare di più....magari!!!

su questo non c'e' alcun dubbio

sul fatto che sto' coso non ha un suono e spesso depista il vero senso di come si dicono le cose e' n'altra .

comunque sei un pirla a pensare che c'e' rabbia o altre cose. sai bene che se per un momento mi stai sul quazzo non lo nascondo :-o

accettalo ma sempre amico sei , molto importante .

ora vafangulo
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto