gli impresentabili

ConteRosso

mod sanguinario
Si son serviti di loro
ci hanno riempito le liste
ora sono i figli di nessuno
non li amano più gli impresentabili :(
che faranno ? :eek:
(ANSA) - ROMA, 17 GEN - Il comitato dei garanti del Pd, presieduto da Luigi Berlinguer, si riunira' domani, secondo quanto si apprende, per decidere sul dossier 'candidature pulite'. Le 'linee guida' sono il decreto attuativo della legge anti-corruzione e il codice etico del partito. Tra i casi al vaglio, quelle dei siciliani Vladimiro Crisafulli, Francantonio Genovese, Angelo Capodicasa e Nino Papania e del campano Nicola Caputo.
 

Allegati

  • mafiosi.jpg
    mafiosi.jpg
    34,6 KB · Visite: 101
Mario Vattani : forse il più noto di tutti
ricordate il video che spopolava su You tube
con la camicia nera? E' lui... conosciuto come Katanga
nella destra identitaria, consigliere diplomatico (alemanno)
e console italiano a Osaka



Napoli, 16 gennaio – “Il PPE forse gradisce Monti al tavolo dell’Europa perchè ci preferisce assidui esecutori delle istruzioni altrui. Ma noi rappresenteremo un'Italia libera e sovrana, con l’orgoglio proprio di un paese fondatore dell’Unione Europea” dichiara l’ex console Mario Vattani, che sarà candidato al Senato per La Destra in Campania.
 
il pd candida Eugenio Preziosi
lultrà cattolico "per una società di santi obbedienti"
con tanti saluti alla laicità del partito
vi manca la Binetti confessatelo...
Bersani candida l’ultrà cattolico che sogna una società di Santi e obbedienti | Secolo d'Italia

non conosco questo sig. Preziosi , però mi hai rammentato un pezzo di Socci

“E’ doveroso che, nella vita pubblica, i cattolici siano sempre più numerosi”, ha affermato il cardinale Bagnasco, presidente della Cei. Infatti i giornali di ieri hanno titolato: “Bagnasco: più cattolici in politica”.

DI PIU’ ?

Ma siamo sicuri che manchino? A me pare che tutti si dicano cattolici. Dagli ultradestri di Forza Nuova ai comunisti Vendola e Crocetta, da Tonino Di Pietro a Silvio Berlusconi, da Monti a Tremonti, da Rosy Bindi a Maurizio Gasparri e Carlo Giovanardi, da Leoluca Orlando a Raffaele Lombardo o Totò Cuffaro, dall’ex pannelliano ed ex verde Rutelli al post-socialista Sacconi, dall’ex radicale Roccella al caso politico del momento, il sindaco Renzi, dall’ex musulmano Magdi Allam a Borghezio, dalla Binetti a Ignazio Marino, da Mantovano a Buttiglione, perfino da Prodi a Sgarbi (che mi pare si dica cattolico).

E’ il caso di dire: troppa grazia…"
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto