Gli stoploss della vita

giuseppe.d'orta

Forumer storico
Sei al pc, accedi ad un sito di finanza (Lombardreport), magari cercando uno spunto di riflessione sul mercato, ed invece ti ritrovi a riflettere su un qualcosa di enormemente più importante.

Gli stoploss della vita

di Remo Mariani - 02/05/2003 17:36:00

Un articolo che forse nessuno di Voi vorrebbe mai leggere, ma che soprattutto io non avrei mai voluto scrivere....

Mercoledì 30 aprile: è da poco che sono entrato long su Bnl quando mi arriva una telefonata di recarmi con urgenza al reparto di oncoematologia della mia città. Il tempo di uscire a mercato da Bnl e arrivare insieme al mio unico figlio di 6 anni sul posto indicatomi, che mi rendo conto di come, nel giro di poche ore, la mia vita stia cambiando.

Vi risparmio le situazioni a cui ho dovuto assistere e arrivo al dunque ossia alle ore 20 quando io e mia moglie veniamo convocati nella sala medici, fatti sedere e dove ci viene comunicato il verdetto:

“Vostro figlio è affetto da leucemia linfoblastica di tipo t (tumore maligno del sangue), dobbiamo iniziare al più presto una terapia che nella migliore delle ipotesi (il 60% dei casi) durerà 2 anni e abbiamo bisogno che firmiate il consenso”.

Cari abbonati, il Mariani Remo redattore Lombard e trader è morto in quell’istante e spero che così mi ricordiate tutti, ma credo a questo punto sia inutile mentire perché il sottoscritto al posto di studiare grafici, massimi e minimi adesso deve trovare la forza di lottare contro il destino. Deve soprattutto trovare la forza di sorridere davanti a suo figlio per il bene di suo figlio quando invece avrebbe solo voglia di piangere e maledire tutto e tutti.

Ringrazio il direttore, i collaboratori e gli abbonati tutti della famiglia Lombard per tutto quanto mi hanno dato in questi anni in termini di fiducia stima e apprezzamenti e posso solo augurarVi fortuna e buon lavoro, ma ,e credo che mi capiate, soprattutto tanta salute a Voi e a tutti i Vostri cari.

REMO MARIANI

Purtroppo del'importanza della vita, ci si rende conto, solo quando si rischia di perderla.

Comunque, io sono donatore di midollo osseo, nonchè sostenitore e benefattore dell' ADMO. Spero che il mio contributo, possa essere di aiuto a questo bambino.

www.admo.it è anche il sito web del mio nick.

Queste notizie sconvolgono specialmente quando si tratta di bambini. Auguro che tutto vada per il meglio e che il bambino possa guarire.

Daee ha scritto:
luigi723 ha scritto:
http://www.drhuldaclark.org/default.asp

Scusa, giusto per non essere ingenui: hai qualche info diretta di gente che ha provato o è solo un link che hai trovato? Ho un amico che ne avrebbe bisogno. Temo non abbia moltissimo tempo... Grazie

Up per la richiesta di Daee,ed un Forza e Coraggio per Remo.

Per l"amico Voltaire

Sono un medico, non sono specializzato sulle leucemie, ma ho molti colleghi e prof. universitari che potrebbero darti consigli se ti servono. Un amico è il primario della Clinica Pediatrica dell" UNiversità di Brescia, se vuoi sentire un suo parere, chiamami, ti lascio il mio n. di cellulare 335-6674908 , magari, sentire più pareri può servire.... ti saluto e ti sono vicino. carlo

Users who are viewing this thread

Back
Alto