Gli uomini si dividono in due categorie: quelli che vOLLYono fare..............

nogain

Forumer storico
..................e quelli che vOLLYono avere il merito di ciò che si fa. Meglio appartenere alla prima categoria dove vi è assai meno concorrenza –:wall::wall::wall:.......invece voi cani morti non volete mai fare un kasso, e appena uno zio anziano chiede una pausa, voi lo abbandonate al suo destino!!!:D:D:D:D
.....il caldo vi annebbia la vista e vi ammoscia i pizelli......ma il Sole splende e brucia......brucia come i vostri kuletti:D:D:D:D

......zio torna che fare sta cosa mi mette pressione....e sotto pressione vedo cose strane :D:D

1306357639vladimirluxuriasullisola.jpg

..................e quelli che vOLLYono avere il merito di ciò che si fa. Meglio appartenere alla prima categoria dove vi è assai meno concorrenza –:wall::wall::wall:.......invece voi cani morti non volete mai fare un kasso, e appena uno zio anziano chiede una pausa, voi lo abbandonate al suo destino!!!:D:D:D:D
.....il caldo vi annebbia la vista e vi ammoscia i pizelli......ma il Sole splende e brucia......brucia come i vostri kuletti:D:D:D:D

......zio torna che fare sta cosa mi mette pressione....e sotto pressione vedo cose strane :D:D

1306357639vladimirluxuriasullisola.jpg

fai schifo con ste foto :wall:

hai studiato?:D

sono uscito con il cane per prendere un po' di fresco ma ho preso caldo.:rolleyes:

sento pericolo da questo caldo assurdo :rolleyes::wall:

certo che ho studiato.....:wall:

e me sa che me inkulano :wall:

una cosa che ho capito e devo sempre ricordarmi e non agire se non ho la convinzione .

vedi che zio porco come le stesse cose possono essere viste in modi diversi.

esempio io stasera credo che tu sia invece nella parte giusta. parlo di operazioni brevi sia chiaro ..

Ultima modifica:
una cosa che ho capito e devo sempre ricordarmi e non agire se non ho la convinzione .

vedi che zio porco come le stesse cose possono essere viste in modi diversi.

esempio io stasera credo che tu sia invece nella parte giusta. parlo di operazioni brevi sia chiaro ..

infatti io parlavo delle tasse :D:D......se mi faccio inkulare forse riesco a pagarle :wall::wall:....a 500euri a botta.....vuoi? :D:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto