Gli USA stanno per rivelare il segreto sulle razze aliene ?

ma che e' sta storia che sto leggendo a destra e manca:D

quest'anno fanno arriva gli ufo non babbo natale o gesu' bambino :lol:

spero che siano bone ste ufette :V

Non scherzate su queste cose! Pare che vengano da Altair 666 per scambiare certa loro brodaglia nera ed un metallo giallo oro con biglietti di carta verde, ricercatissimi sul loro pianeta :)

Chi l'ha scritta?

Il ministro della paura?

1257102167ministropaura.gif

Sicuramente sei tu il piu intelligente io sono un povero stupidone .
Bacioni :pollicione:

C'è qualcuno qui dentro che si sognerebbe di mettere in discussione il fatto che esistano razze aliene , di cui molte piu evolute di noi , con i quali la razza umana possa essere venuta in contatto , piu o meno collaborativo , da tanto tempo ? :-?

cinema , media , non sono invenzioni ma sono preparazione agli eventi , non sono creature di fantasia ma copiate da quelle effettivamente presenti sulla Terra.

Gli scettici credo faranno una brutta fine , a tempo debito.

Be già che ci siamo,speriamo che gli allieni mi diano qualche dritta per risollevare il mio portafoglio,che da troppo tempo piange-:(

ah bhe se sono argomenti seri questi :rolleyes:

namo bene :rolleyes:

la fame nel mondo , permettere di speculare su materie prime quale grano cereali e altri beni di prima necessita' so quazzate.:rolleyes:

la mi scusi!

la fame nel mondo , la morte di esseri umani , potrebbe essere una cosa triste per te e assolutamente neutra per chi "possiede" noi umani ( chi milioni di anni fa ci ha creato e ora segue l'evoluzione ). Tu infatti vedi un contadino triste perchè ammazza un capo del suo bestiame ?

Allo stesso modo dicono che una razza aliena tratterebbe noi umani , c'è scritto nel documento.

Comunque lo scopriremo molto presto , il nobel di Obama è il 10.12.2009.

Users who are viewing this thread

Back
Alto