Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Penso anche io quello ...non credevano si potesse fare un governo .....
La sinistra è morta con Berlinguer così come la destra morì con Almirante ma mentre quelli che erano a desta lo avevano capito...quelli a sinistra lo hanno capito solo nell'ultimo decennio, sopportando cose che se fatte da altri li avrebbero visti in piazza ogni santo giorno.

L'atto finale di questa NON sinistra è la protezione messa in scena su mattarella, minuscolo, pur di raggiungere un'altra volta il potere e questo in barba alla SANTA Costituzione...santa solo quando conviene a loro ovviamente.

Io mi auguro che non succeda come con il fascismo, il 7 settembre tutti fascisti, l'8 settembre tutti antifascisti o peggio comunisti. Occorre ammettere le proprie colpe per lasciarsi alle spalle il passato, altrimenti il passato ritornerà sempre.

Il problema è che l'ITALIA fece la CE mentre i krukki hanno fatto la U€ !

Non dipende da noi, non siamo stati noi il problema e con i krukki non si ragiona. Lo sai benissimo, il loro benessere deriva dal malessere degli altri, non torneranno mai indietro, stanno troppo bene. Hitler è stato cacciato indietro, non se n'è andato da solo.

Il punto è proprio questo, voler ancor non accettare la realtà. I krukki o dominano o vengono distrutti, nulla di equilibrato è in loro ma la cosa che più è stancante è realizzare che c'è ancora gente che non accetta la realtà, allungando l'agonia.

...e il pd e i sinistri in genere, sono i primi sponsor dei krukki.

Io ricordo ancora di ristoratori che solo 25 anni si rifiutavano di servire vacanzieri krukki...erano ridicoli loro, lo sono questi di oggi che li servono con piacere.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto