Gnaz, troppo freddo in moto

'Spetta che guardo l'estratto conto...

Ordunque: ho iniziato ad avere freddino alle mani a metà ottobre, e l'estratto conto mi è testimone che, nel negozio Spidi, il 20 ottobre 2020 ho comprato questi guanti invernali:
Recensione: il grip non è come quello dei guanti estivi, ma va abbastanza bene.
Come isolamento all'inizio non mi potevo lamentare ma, quando la temperatura è scesa sotto i cinque gradi (dicembre - gennaio), dopo un po' sentivo un po' freddo alle mani.
Freddo anche solo nel tratto casa - ufficio - casa in città e tangenziale, senza superare gli 80/90 km/h. Se mia moglie non legge questo forum, posso ammettere i 135 km/h di tachimetro in tangenziale in un giorno senza traffico.
In questi giorni i guanti vanno di nuovo bene (ma non faccio viaggi in autostrada: magari se tenessi, per esempio, i 110 km/h per un'ora a 8 gradi cambierei idea).
Conclusione: probabilmente avrei dovuto spendere qualche deca in più e prendere un prodotto migliore.
Ma, al momento del tagliando, valuterò se far mettere le borghesi manopole riscaldate e risolvere così il problema.

Sempre l'estratto conto mi ricorda che poi ho avuto freddino alle gambe e, il 18 novembre 2020 ho preso questi copripantaloni:
Recensione: tutto OK.

La bandana leggera di cotone mi andava bene, ma per Natale 2020 i miei familiari mi hanno regalato un copricollo termico Dainese. Non allego il link perché è un regalo e non sia mai detto ch'io sappia il prezzo dei regali.

Com'è noto a tutti, uso ancòra la giacca blu Dainese che ha... boh, forse 28/29 anni, e di cui si parla nello specifico thread:

Ci son strani meccanismi nei forum....cose che da una parte prevedono la deportazione...
dall'altra parte ricevi la standing ovation da parte anche della moderazione.

Users who are viewing this thread

Back
Alto