GO VEGAN! Vegani alla conquista di Brescia

Claire

ἰοίην
:-o
Ultimamente si moltiplicano come funghi in un bosco umido i locali "vegan friendly" in città.
E non parlo solo di locali "dedicati". :no:

Ci sono pasticcerie che offrono biscotti vegan, bar che fanno cappuccini vegan, brioches vegan, panini vegan.

E sono sempre di più :clapclap::up:
E....:eek: quasi la totalità di questi locali - dedicati e non - sono concentrati nella zona di Brescia da me più frequentata:-o

:mumble:

Non pensavo di essere così famosa e influente da indurre i commercianti bresciani a offrire cibi vegan in una città come BS così poco caratterizzata dal rispetto verso gli animali:-o

:D

E' una bella cosa.:)

si contenderanno l'unica cliente a suon di promozioni e buoni sconto. :D

Ti dirò...
Non è che il cibo vegan mi faccia impazzire. O meglio, non mi piacciono molto i surrogati vegan degli alimenti che non mangio. Non mi piace il latte di soia, né il seitan, né altre preparazioni, tipo burger vegetali e compagnia bella. :specchio::specchio::specchio:

Preferirei qualche negozio di prodotti per l'igiene e la pulizia della casa e della persona cruelty free. Di quelli ce ne sono pochissimi e costano molto cari. :(

Ti dirò...
Non è che il cibo vegan mi faccia impazzire. O meglio, non mi piacciono molto i surrogati vegan degli alimenti che non mangio. Non mi piace il latte di soia, né il seitan, né altre preparazioni, tipo burger vegetali e compagnia bella. :specchio::specchio::specchio:
queste non sono male, onestamente.

8ea43560-d5b7-4a82-9448-158064080e59

Preferirei qualche negozio di prodotti per l'igiene e la pulizia della casa e della persona cruelty free. Di quelli ce ne sono pochissimi e costano molto cari. :(

ti posso spedire il mio savon à l'huile , rigorosamente vegano e cruelty free
dietro ricco bonifico sul mio conto , oppure pagamento in natura :-o

Users who are viewing this thread

Back
Alto