Oro GOLD: blow off move in corso

• Creatore Discussione Creatore Discussione Deviad
  • Data di Inizio Data di Inizio
Alla luce della giornata di oggi,
propongo una visione alternativa a quella presentata prima.

gold_blowoff_alt_view.png

Ultima modifica:
davide ti confermo che anche l' orario ci dice che il gox dovrebbe scendere con tp iniziale di 145 ;)

( vedi davide solo in questi casi credo nell' utilita' del timeframe inferiore orario ) è un ulteriore ed ultimo tassello a favore della discesa temporanea che dovra' avere il gox

gox.jpg

Torno a postare in questo thread, cambiando però strumento di valutazione.
Utilizzo stavolta GLD visto che mi è stato consigliato da persone che fanno il trader di professione.
Su GLD c'è una buona possibilità per andare short.
Possiamo notare quella che dovrebbe essere una onda 4 di onda 3 di onda C, in una correzione di tipo A,B,C dopo probabile onda 5.
Stoploss a 86.95, takeprofit possibili 83.14, 82.59. Poi mi aspetto un pullback (onda 4 di C) e poi target finale attorno a 75.13.
Intanto mi acconteterei di questi 3 dollari di gain nell'immediato. :D

Deviad-73.png

Ultima modifica:
1280996550gld.gif

Siete in pochi a seguire l'oro per trovare una discussione seria ho cercato per mezz'ora......L'oro è fondamentale.

Sebbene il 5wavw sia completo Il grafico settimanale mostra un possibile sotegno sull'ema 34 e il beta che stà per girare di nuovo LONG....il T/P del TS di medio è in area 1340,

sono LONG

1280996550gld.gif

Siete in pochi a seguire l'oro per trovare una discussione seria ho cercato per mezz'ora......L'oro è fondamentale.

Sebbene il 5wavw sia completo Il grafico settimanale mostra un possibile sotegno sull'ema 34 e il beta che stà per girare di nuovo LONG....il T/P del TS di medio è in area 1340,

sono LONG

La stagionalità dell'oro prevede solitamente un minimo tra fine agosto ed inizio settembre, staremo a vedere se viene rispettata anche quest'anno.

Users who are viewing this thread

Back
Alto