jean_05 (∂ + m) ψ = 0 13 Aprile 2022 #12 max54 ha scritto: poveretto.. mi ha appena scritto.. è distrutto.. tutta la notte con la madre che si lamenta.. pulirla ecc ecc.. Clicca per allargare... Ma non pensi che queste sono cose private che lui potrebbe non gradire vengano riportate?
max54 ha scritto: poveretto.. mi ha appena scritto.. è distrutto.. tutta la notte con la madre che si lamenta.. pulirla ecc ecc.. Clicca per allargare... Ma non pensi che queste sono cose private che lui potrebbe non gradire vengano riportate?
max54 attenti alle penne 13 Aprile 2022 #13 jean_05 ha scritto: Ma non pensi che queste sono cose private che lui potrebbe non gradire vengano riportate? Clicca per allargare... dici.. puo' essere..
jean_05 ha scritto: Ma non pensi che queste sono cose private che lui potrebbe non gradire vengano riportate? Clicca per allargare... dici.. puo' essere..
a323109 Trafficante 13 Aprile 2022 #14 bluck ha scritto: Vetro, esci da questo corpo. Clicca per allargare... Non so neanche io cosa volevo scrivere. Ho scritto mentre correvo in bagno. Che mi è venuta la cacarella
bluck ha scritto: Vetro, esci da questo corpo. Clicca per allargare... Non so neanche io cosa volevo scrivere. Ho scritto mentre correvo in bagno. Che mi è venuta la cacarella