biavo001 Forumer storico 20 Febbraio 2021 #5 titano ha scritto: Aveva delle mani...diciamo...particolari. Clicca per allargare... E gli mancavano una decina di diottrie. Chissà il perché...
titano ha scritto: Aveva delle mani...diciamo...particolari. Clicca per allargare... E gli mancavano una decina di diottrie. Chissà il perché...
titano Forumer storico 20 Febbraio 2021 #6 biavo001 ha scritto: E gli mancavano una decina di diottrie. Chissà il perché... Clicca per allargare... Già...chissà perchè...
biavo001 ha scritto: E gli mancavano una decina di diottrie. Chissà il perché... Clicca per allargare... Già...chissà perchè...
bluck Forumer storico 22 Febbraio 2021 #8 Ignatius ha scritto: Mi sa che Facchetti è riuscito a fermare Calloni. Clicca per allargare... ma Calloni è ancora vivo?
Ignatius ha scritto: Mi sa che Facchetti è riuscito a fermare Calloni. Clicca per allargare... ma Calloni è ancora vivo?
ConteRosso mod sanguinario 22 Febbraio 2021 #9 mi pare che ora venda gelati , se non è andato ancora in penzione (sic!)
bluck Forumer storico 22 Febbraio 2021 #10 ConteRosso ha scritto: mi pare che ora venda gelati , se non è andato ancora in penzione (sic!) Clicca per allargare... sai anche se kempes lavora ancora?
ConteRosso ha scritto: mi pare che ora venda gelati , se non è andato ancora in penzione (sic!) Clicca per allargare... sai anche se kempes lavora ancora?