max54 attenti alle penne 7 Febbraio 2021 #2 bluck ha scritto: Era una gnocca da paura. Mai avuto conferma però Clicca per allargare... di quanti anni fa parliamo.. 10 12
bluck ha scritto: Era una gnocca da paura. Mai avuto conferma però Clicca per allargare... di quanti anni fa parliamo.. 10 12
stradivari Sono ufficialmente anziano 7 Febbraio 2021 #3 max54 ha scritto: di quanti anni fa parliamo.. 10 12 Clicca per allargare... L’ho conosciuta e saltuariamente ci sentiamo
max54 ha scritto: di quanti anni fa parliamo.. 10 12 Clicca per allargare... L’ho conosciuta e saltuariamente ci sentiamo
jean_05 (∂ + m) ψ = 0 7 Febbraio 2021 #4 A lui interessa solo se è gnokka o no e non hai risposto al quesito!!!
stradivari Sono ufficialmente anziano 7 Febbraio 2021 #5 jean_05 ha scritto: A lui interessa solo se è gnokka o no e non hai risposto al quesito!!! Clicca per allargare... A queste domande non rispondo. Non faccio pagelle
jean_05 ha scritto: A lui interessa solo se è gnokka o no e non hai risposto al quesito!!! Clicca per allargare... A queste domande non rispondo. Non faccio pagelle
Claire ἰοίην 7 Febbraio 2021 #6 La bellezza estetica è un dono effimero. Non val neanche la pena investire denaro ed energie per essa.
La bellezza estetica è un dono effimero. Non val neanche la pena investire denaro ed energie per essa.
biavo001 Forumer storico 7 Febbraio 2021 #7 Claire ha scritto: La bellezza estetica è un dono effimero. Non val neanche la pena investire denaro ed energie per essa. Clicca per allargare... Povero Titano, quanto denaro sprecato...
Claire ha scritto: La bellezza estetica è un dono effimero. Non val neanche la pena investire denaro ed energie per essa. Clicca per allargare... Povero Titano, quanto denaro sprecato...
bluck Forumer storico 7 Febbraio 2021 #9 titano ha scritto: Potrei dare una risposta andreottiana al quesito.... Clicca per allargare... La gnokka logora chi non ce l'ha
titano ha scritto: Potrei dare una risposta andreottiana al quesito.... Clicca per allargare... La gnokka logora chi non ce l'ha
bluck Forumer storico 7 Febbraio 2021 #10 stradivari ha scritto: L’ho conosciuta e saltuariamente ci sentiamo Clicca per allargare... Non torna più?
stradivari ha scritto: L’ho conosciuta e saltuariamente ci sentiamo Clicca per allargare... Non torna più?