Governo Prodi al copolinea ? (1 Viewer)

Bagna cauda

Nuovo forumer
si aprono 2 mesi intensi per il nostro esecutivo, non credo che la prova del nove saranno le imminenti elezioni amministrative, sarebbe troppo semplice poichè spesso le elezioni del "mid-term" sono sfavorevoli alla parte politica in carica.
Chiave di volta saranno i finanziamenti TAV che sicuramente verrano perduti, ricordiamoci che hanno solo 60 giorni x presentare un progetto concreto e fattibile !!!!!!!!!
In una intervista ad un tg locale un politico di rilievo nazionale non della parte avversa ( esogena non endogena !!!) ha affermato che ormai i giochi sono fatti e della TAV rimarrà solo il ricordo ( a Bruxxelles ne sono consapevoli ndr ma fatto intendere)
Ottimo, se questo accadrà a cosa serve ancora questo esecutivo? Forse allo stuolo di sostenitori che un' anno fa sostenevano le virtù sinistrorse evidenziando in contrapposizione le magagne berlusconiane ? Siete veramente soddisfatti d'aver dato il vostro voto ad una coalizione simile dopo un anno ? E Il PD cos' è altro che una riedizione in chiave moderna di rappresentare la sinistra in una salsa diversa perchè non ha più "mercato", avendo esaurito quella spinta di fondo che i principi e l' ideologia di cui si faceva carico ormai non hanno più ragion d' essere ?
 

Users who are viewing this thread

Alto