Seat Pagine Gialle (PG) Grafichetto seat interessante

Rapisarda

Forumer storico
seat_9-11-06.png


Il titolo sembra intenzionato a rompere il vecchio massimo a 0.44 euro. Il primo tp è rappresentato dal vecchio massimo assoluto a 0.454 (in close). Probabile che se l’indice continuasse la strada fin qui intrapresa questo titolo possa sovraperformare.[/img]
 
sicuramente seat sembra più interessante di tme, ma anche quest'ultima non sembra essere molto rischiosa anche perchè è un pò ingessata in uno stretto range ( accumulo o distribuszione? :-? ). Ancor più di seat quella che sarebbe stata interessante è seat rnc che si è fatta 15 giorni di prodigioso rialzo... Chissà che magari non stiano pensando di convertirle :-? . Oggi sono entrato sul titolo a 0.442 anticipando un pò il segnale che sarebbe entrato solo con il close superiore di 0.44. Ma in questo momento il mkt è solito premiare e le resistenze sono solite venir meno. Anche se, con una manovra un pò rischiosa è meglio assecondare il trend tenendo sempre l'attenzione elevata
 
Sono un vecchio paginagiallista ai tempi ho guadagnato una trentina di milioni(del vecchio conio) ma sono rimasto un pò dentro (sono sotto di 2700 eu.)spero tu abbia ragione per poter uscire no in gain ma non con troppa minus,alè seat :V :sad:
 
detto fatto complice anche un report positivo


Titolo: Seat P.G.
Emittente: CHEUVREUX
Data:12/12/2006
Raccomandazione: Buy
Giudizio: Positivo
Target price: 0,52 euro
 
ci vogliono far credere ancora al ballo dell'oPa

Seat pg/ Non si ferma la corsa del titolo sulle voci di un'uscita dei fondi
Mercoledí 03.01.2007 10:26
Continuano a correre le azioni Seat Pagine Gialle a Piazza Affari. A stimolare ancora gli acquisti, le voci su una prossima uscita dei quattro fondi d'investimento che controllano il 50,1% del capitale. Così dopo il rally di ieri (il titolo ha chiuso la seduta con un guadagno del 2,7%), le azioni contunuano a volare anche stamattina e intorno alle 10 e 30 salgono del 2,76%.

A stimolare gli investitori è il fatto che l'eventuale compratore delle azioni in mano a Cvc, Bc Partners, Investitori Associati e Permira sarebbe costretto a lanciare un'Opa ostile sul resto del flottante.


Alla finestra per pilotare l'operazione ci sarebbero già diverse banche d'affari, in primis Lehman Brothers da sempre in buoni rapporti con Seat, ma anche Citigroup e Bnp Paribas.

http://canali.libero.it/affaritaliani/economia/setaazioni0301.html





ma se i tre fondi fanno entrare nel loro fondo PRIVATE un altro amico
allora
niente ballo del Qua Qua
ma solo dell'OCA
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto