grafico massa monetaria

barnaba

Forumer attivo
Ho visto ieri un video con la relazione che esiste tra massa monetaria ed andamento di borsa, ma non sono riuscito a trovare il grafico della massa monetaria aggiornato, qualcuno per caso sa dove posso trovare il grafico aggiornato!
Grazie

Hai visto il video che era pubblicato nel blog di ieri in investireoggi? li c'era e faceva vedere la diretta relazione tra massa modetaria ed andamento indici di borsa, in pratica osservando il dato....tutto appare più chiaro!

Il grafico della massa monetaria aggiornata ad oggi ??? Ti dirò: ( se mi credi) ::: il trend della massa monetaria oggi e' arrivata allo stesso punto del 1954, si proprio cosi.!!! Fidati non troverai questi dati da nessuna parte . E ti dico un'altra cosa: compra oro(6 once circa), e conservalo per i prossimi tre/quattro anni .... Ti servirà , e come se ti servirà .....

Il grafico della massa monetaria aggiornata ad oggi ??? Ti dirò: ( se mi credi) ::: il trend della massa monetaria oggi e' arrivata allo stesso punto del 1954, si proprio cosi.!!! Fidati non troverai questi dati da nessuna parte . E ti dico un'altra cosa: compra oro(6 once circa), e conservalo per i prossimi tre/quattro anni .... Ti servirà , e come se ti servirà .....

6 once sono circa 10.000 euro :)
che servira' lo sospetto anche io... ma cosa risolviamo con 10.000 euro se tutto va a p...? :(

Users who are viewing this thread

Back
Alto