Fr@nco Forumer storico 23 Marzo 2021 #1 https://www.finanzaonline.com/forum/arena-club/1968725-saltare-il-pedaggio-balzello-al-brennero.html
Fr@nco Forumer storico 23 Marzo 2021 #3 titano ha scritto: Sei matto ? C'è il penale cribbio...il penale !!! Clicca per allargare... avvisa Carletto. Comunque se dice di rientrare sull'autostrada deve avere la vignetta.
titano ha scritto: Sei matto ? C'è il penale cribbio...il penale !!! Clicca per allargare... avvisa Carletto. Comunque se dice di rientrare sull'autostrada deve avere la vignetta.
titano Forumer storico 23 Marzo 2021 #4 Fr@nco ha scritto: avvisa Carletto. Comunque se dice di rientrare sull'autostrada deve avere la vignetta. Clicca per allargare... Ma no...c'è il penale se parli qui delle cose dillà
Fr@nco ha scritto: avvisa Carletto. Comunque se dice di rientrare sull'autostrada deve avere la vignetta. Clicca per allargare... Ma no...c'è il penale se parli qui delle cose dillà
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 23 Marzo 2021 #6 a323109 ha scritto: E se uno va per la statale non risparmia tutto il pedaggio??? Clicca per allargare... Non parti e fai prima
a323109 ha scritto: E se uno va per la statale non risparmia tutto il pedaggio??? Clicca per allargare... Non parti e fai prima
a323109 Trafficante 23 Marzo 2021 #7 stradivari ha scritto: Non parti e fai prima Clicca per allargare... Infatti! Che ci vado a fare io a Inssbruch non lo sò. A Inssbruch ci vanno solo i Tir carichi di arance di Sicilia. O carichi di mozzarelle per i ristoranti italiani in Germania.
stradivari ha scritto: Non parti e fai prima Clicca per allargare... Infatti! Che ci vado a fare io a Inssbruch non lo sò. A Inssbruch ci vanno solo i Tir carichi di arance di Sicilia. O carichi di mozzarelle per i ristoranti italiani in Germania.
titano Forumer storico 23 Marzo 2021 #8 a323109 ha scritto: Infatti! Che ci vado a fare io a Inssbruch non lo sò Clicca per allargare... Vai a fare il pieno. Così risparmi.
a323109 ha scritto: Infatti! Che ci vado a fare io a Inssbruch non lo sò Clicca per allargare... Vai a fare il pieno. Così risparmi.
a323109 Trafficante 23 Marzo 2021 #9 titano ha scritto: Vai a fare il pieno. Così risparmi. Clicca per allargare... Lo faccio in Slovenia che costa ancora meno
titano ha scritto: Vai a fare il pieno. Così risparmi. Clicca per allargare... Lo faccio in Slovenia che costa ancora meno
titano Forumer storico 23 Marzo 2021 #10 a323109 ha scritto: Lo faccio in Slovenia che costa ancora meno Clicca per allargare... Ovviamente vai in statale
a323109 ha scritto: Lo faccio in Slovenia che costa ancora meno Clicca per allargare... Ovviamente vai in statale