Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ti leggevo, ho letto indietro i post per verificare se non eri il solito quaquazzaro, dicevi comprate xbear sotto i 35 (e da tempo davi quello come obiettivo)...azzo sei davvero forte. Và riconosciuto.
Ti leggevo, ho letto indietro i post per verificare se non eri il solito quaquazzaro, dicevi comprate xbear sotto i 35 (e da tempo davi quello come obiettivo)...azzo sei davvero forte. Và riconosciuto.
Se c'era uno da seguire era proprio lui. IL MEGLIO. Ho letto tutto il 3d "reversato". INCREDIBILE... della serie "come fare i soldi aggratis". Ma l'ho scoperto tardi e operativamente l'ho seguito nelle ultime due settimane che ha postato. Mi dava la tranquillità giusta... da guardare solo a fine giornata cosa era successo. Poi per carità poteva anche sbagliare. Purtroppo ha smesso...
Se c'era uno da seguire era proprio lui. IL MEGLIO. Ho letto tutto il 3d "reversato". INCREDIBILE... della serie "come fare i soldi aggratis". Ma l'ho scoperto tardi e operativamente l'ho seguito nelle ultime due settimane che ha postato. Mi dava la tranquillità giusta... da guardare solo a fine giornata cosa era successo. Poi per carità poteva anche sbagliare. Purtroppo ha smesso...
io ricordo che scriveva xbear a 35 euro quando stavano intorno a 70 mi pare e lo prendevo per un pazzo, intanto io compravo e vendevo con stop sui denti...
Davvero bravo. Onore al merito.
Se sei nuovo, ti faccio un po di riassuntini delle puntate precedenti.
Oggi mi sento in gran forma, perfettamente in linea con i segnali Impareggiabilis, con le tabelle gain/loss ,che per ora non posto per evitare .......Per evitare.
C'è tanta carne al fuoco, tanta tanta.
Cercami............
"Giochiamo in borsa....By Sandor"
"Reversato....By La Verità."
I riassuntini di Sandor aprono la view, sono meglio di segnali operativi, creano feeling col mercato, danno sicurezza ed evitano panici ingiustificati, ma solo per certe istanze.
I riassuntini di Sandor aprono la view, sono meglio di segnali operativi, creano feeling col mercato, danno sicurezza ed evitano panici ingiustificati, ma solo per certe istanze.
Sandor..non ti curar di loro ma dai target price e timing e..passa...che noi umili lurkers ringraziamo e (forse) impariamo.....
Lo sai che la tua assenza mi ha indotto a studiare seriamente l'AT classica?
Continuerò cmq dato che il trema mi affascina ..