biavo001 Forumer storico 14 Aprile 2022 #31 stradivari ha scritto: Io ho conosciuto Gigi Rizzi. Quello che si schiacciava là Bardot Clicca per allargare... Povkissimo
stradivari ha scritto: Io ho conosciuto Gigi Rizzi. Quello che si schiacciava là Bardot Clicca per allargare... Povkissimo
Berlaymont Forumer storico 14 Aprile 2022 #32 bluck ha scritto: E Mutti, lo conoscete? Clicca per allargare... ottimo, sugli spaghetti e' una bonta'
bluck ha scritto: E Mutti, lo conoscete? Clicca per allargare... ottimo, sugli spaghetti e' una bonta'
biavo001 Forumer storico 14 Aprile 2022 #33 Berlaymont ha scritto: ottimo, sugli spaghetti e' una bonta' Clicca per allargare... Di dove è questo Mutti, il mago delle salse e dei sughi? Di Parma. Strano, non avrei mai detto...
Berlaymont ha scritto: ottimo, sugli spaghetti e' una bonta' Clicca per allargare... Di dove è questo Mutti, il mago delle salse e dei sughi? Di Parma. Strano, non avrei mai detto...
a323109 Trafficante 14 Aprile 2022 #34 bluck ha scritto: Stromberg soprannominato Marisa a Bergamo. E poi Simonini, Caniggia, tutti Atalanta. E Mutti, lo conoscete? Clicca per allargare... Mutti lo conosco
bluck ha scritto: Stromberg soprannominato Marisa a Bergamo. E poi Simonini, Caniggia, tutti Atalanta. E Mutti, lo conoscete? Clicca per allargare... Mutti lo conosco
bluck Forumer storico 14 Aprile 2022 #35 a323109 ha scritto: Mutti lo conoscoVedi l'allegato 653179 Clicca per allargare... Sapevo che l'avresti conosciuto. Mutti, quello che lo mette nel kulo a tutti.
a323109 ha scritto: Mutti lo conoscoVedi l'allegato 653179 Clicca per allargare... Sapevo che l'avresti conosciuto. Mutti, quello che lo mette nel kulo a tutti.
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 14 Aprile 2022 #36 biavo001 ha scritto: Povkissimo Clicca per allargare... Per un pallavolista è’ il temine perfetto
bluck Forumer storico 14 Aprile 2022 #37 stradivari ha scritto: Per un pallavolista è’ il temine perfetto Clicca per allargare... Ti saluta la Piccinini.
stradivari ha scritto: Per un pallavolista è’ il temine perfetto Clicca per allargare... Ti saluta la Piccinini.
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 14 Aprile 2022 #38 biavo001 ha scritto: Di dove è questo Mutti, il mago delle salse e dei sughi? Di Parma. Strano, non avrei mai detto... Clicca per allargare... La passata Mutti fa schifo, mi dispiace darti questa triste notizia
biavo001 ha scritto: Di dove è questo Mutti, il mago delle salse e dei sughi? Di Parma. Strano, non avrei mai detto... Clicca per allargare... La passata Mutti fa schifo, mi dispiace darti questa triste notizia
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 14 Aprile 2022 #39 bluck ha scritto: Ti saluta la Piccinini. Clicca per allargare... Minghia che atleta!!! Bella e brava
bluck ha scritto: Ti saluta la Piccinini. Clicca per allargare... Minghia che atleta!!! Bella e brava
bluck Forumer storico 14 Aprile 2022 #40 stradivari ha scritto: Minghia che atleta!!! Bella e brava Clicca per allargare... Quando arrivava in San Vigilio le facevo sempre un bagher
stradivari ha scritto: Minghia che atleta!!! Bella e brava Clicca per allargare... Quando arrivava in San Vigilio le facevo sempre un bagher