mvdvec Aquila della notte 14 Aprile 2022 #51 bluck ha scritto: Sapevo che l'avresti conosciuto. Mutti, quello che lo mette nel kulo a tutti. Clicca per allargare... ma chi, Ornella Mutti?
bluck ha scritto: Sapevo che l'avresti conosciuto. Mutti, quello che lo mette nel kulo a tutti. Clicca per allargare... ma chi, Ornella Mutti?
mvdvec Aquila della notte 14 Aprile 2022 #52 stradivari ha scritto: Ma figurati. Quando mi riesce faccio la flottante Clicca per allargare... io in spiaggia faccio la coreana contro sole
stradivari ha scritto: Ma figurati. Quando mi riesce faccio la flottante Clicca per allargare... io in spiaggia faccio la coreana contro sole
bluck Forumer storico 14 Aprile 2022 #53 mvdvec ha scritto: io in spiaggia faccio la coreana contro sole Clicca per allargare... E al primo che passa dici imbecille
mvdvec ha scritto: io in spiaggia faccio la coreana contro sole Clicca per allargare... E al primo che passa dici imbecille
Berlaymont Forumer storico 14 Aprile 2022 #54 stradivari ha scritto: Minghia che atleta!!! Bella e brava Clicca per allargare... meglio la Cacciatori
stradivari ha scritto: Minghia che atleta!!! Bella e brava Clicca per allargare... meglio la Cacciatori