Grandi Campioni senza un euro o un dollaro

ConteRosso

mod sanguinario
Campioni nello sport ma un po' meno nella vita , sono diversi che dopo aver guadagnato mln di $
o di euro al cambio attuale , sono finiti in povertà e/o con una pensione da fame

Mike Tyson senz'altro uno dei più forti :

L'ex campione del mondo dei pesi massimi, che da pugile ha guadagnato più di 300 milioni di dollari, ha dichiarato bancarotta nel 2003. Tyson ha accusato i suoi consulenti finanziari di cospirazione. E' tornato sulle scene con il suo show Mike Tyson: Undisputed Truth (Verità indiscussa)

Amdreas Brehme
: pilastro dell'Inter del Trap e vincitore della Coppa del Mondo con la Germania
ridotto senza una lira , anzi senza un marco per l'intervento di Beckenbauer gli fu offerto un lavoro
lavare i cessi :(
“Siamo disposti a impiegare Brehme nella nostra impresa di pulizie. Potrà lavare i bagni e sanitari così si renderà conto davvero cosa significa lavorare e qual è la vera vita”.

Roberto Tavola, ex centrocampista della Juventus, consegna i giornali a edicole e supermercati osservando l’alba

Maurizio Schillaci meno noto cugino di Totò , per alcuni addirittura più bravo del cugino , 40 presenze in serie B
ha a vuto poi problemi con la droga , ora vive e dorme dove capita stazioni , bordo strada
“Il mio declino è stato velocissimo e ora mi ritrovo per strada. Come si vive? La prendo quasi a ridere, mi diverto, sdrammatizzo, cerco di farcela”.

continua...

Tyson.jpg

Brehme.jpg

maurizio Schillaci.jpg

Claudio Garella qui è un po' un che fine hanno fatto
infatti in miseria non è di certo : vinse due scudetti con Verona e Napoli e anche una Coppa Italia
ora l'ex portierone allena una squadra di seconda categoria il Barracuda

Garella.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto