Granita dalle gare

Mastico Granellini

Nuovo forumer
Cari fratelli di virus, Mastico oggi scrive anche se il Toro ha perso. Se non altro ha regalato punti ai fratelli del Grifone che non vincevano da qualche millennio.
Esattamente come al Flaminio, anche a Marassi i tifosi delle due squadre erano mescolati all'interno dello stadio. Cose che succedono sempre. Cosi' come succede che Cirillo prenda un pugno da Materazzi e ritenga piu' affidabile una denuncia davanti alle telecamere piuttosto che in un tribunale. E' l'Italia.
Intanto ieri si e' rivista la vera Inter, quella di Cuper. L'aveva gia' mostrato nel finale della partita di Coppa Italia: Vieri mediano a rubare palla, lancio per il terzino Stankovic che va sul fondo, crossa per l'ariete Emre respinta del portiere e Adani da perfetto attaccante d'area mette dentro.

Ma torniamo al nostro fantacampionato. Nel girone B i giochi sono fatti: in Champions League andranno M.H, Lijunberg e Lotindy anche se bisognera' decidere ancora le posizioni definitive. Il prossimo turno decidera' tutto. La Zebrella affrontera' proprio l'S.S. Lijunberg: un pareggio potrebbe favorire il Real Inter ancora in corsa per il primo posto. Lijunberg per arrivare primo deve necessariamente vincere.
In coppa Uefa andranno Mirkoshenko, Danimor (sfortunato l'Atletico Bidone, avrebbe potuto giocarsi il tutto per tutto nell'ultima sfida) e Mister Pink. Teoricamente sarebbe ancora in corsa anche l'Inter di Tafo83 ma pensare che i fantasmini riescano a superare l'Investire United e' una follia. Da notare che la classifica avulsa premierebbe in ogni caso Danimor e sfavorirebbe in ogni caso Mister Pink.

Nel girona A solo la Steel Sedative e' sicura dell'accesso alla Champions League. Il trionfo sul campo di Fabrilo ha lanciato la squadra di Manub&DadoJ al comando. Incredibile la sconfitta interna di Alessia Merz nel testa-coda. Ora l'Alessia Ve Spacca potrebbe ancora essere eliminata in caso di arrivo al terzo posto a pari merito con il Brasilizio. Al PanToro basta invece il pareggio per assicurarsi l'accesso alla Champions League.
E' quindi drammatica la situazione del Brasilizio a cui potrebbe non bastare una vittoria (peraltro piuttosto scontata) nel prossimo incontro. Teoricamente Mappets avrebbe ancora qualche speranza ma dovrebbe battere Gennius con 6-7 goal di scarto, sperare in una sconfitta di Todd e una mancata vittoria di Fabrilo. Difficile dato che i due avversari sono dei fantasmi...
Vakestrake ormai sicura del sesto posto finale e quindi Coppa Uefa. Gennius favorito per il settimo posto essendo avvantaggiato anche dagli scontri diretti.

La prossima settimana spero di poter lasciare il mio compito ad Alessia Merz.

Caro Mastico, so che lei e' un grande esperto di calcio: mi spiega perche` il Chievo non ha preso Codrea?
Non riesco proprio a capirlo: hanno ceduto Corini al Palermo e potevano chiedere in cambio il giovane rumeno. Lavorandoci un po` sopra sarebbe diventato il sostituto ideale di Corini: ha buona visione di gioco e geometrie adatte per interpretare questo ruolo fondamentale negli schemi di Del Neri. E Zanchetta ottima alternativa. Invece hanno scommesso su Baronio (eterna promessa fallita). Subito pensavo che il Palermo non volesse privarsi di Codrea ma ora ho visto che e` stato ceduto al Perugia. Proprio non l`ho capita, non e` da Chievo e soprattutto non e` da Sartori!

Grazie Mastico, almeno hai potuto ben vedere come sono stato sfortunato questa domenica: mi sarei voluto giocare il tutto per tutto contro lotindy all'ultima giornata, se non altro perchè ho giocato tutto il torneo in salita con una rosa che ha fatto miracoli. Le assenze di Montella,Materazzi e Iaquinta (poi venduto) mi hanno penalizzato troppo.
Però le squadre che mi stavano davanti meritavano la champions. Va bene così :) Piuttosto sono dispiaciuto per il mio amico Fabrilo, caduto in due disgraziate sconfitte: credo che se lui non va in champions è una grossa ingiustizia. Ha fatto un grande torneo con una squadra non considerata tra le favorite. Saluti!

todd ha scritto:
Caro Mastico, so che lei e' un grande esperto di calcio: mi spiega perche` il Chievo non ha preso Codrea?
Non riesco proprio a capirlo: hanno ceduto Corini al Palermo e potevano chiedere in cambio il giovane rumeno. Lavorandoci un po` sopra sarebbe diventato il sostituto ideale di Corini: ha buona visione di gioco e geometrie adatte per interpretare questo ruolo fondamentale negli schemi di Del Neri. E Zanchetta ottima alternativa. Invece hanno scommesso su Baronio (eterna promessa fallita). Subito pensavo che il Palermo non volesse privarsi di Codrea ma ora ho visto che e` stato ceduto al Perugia. Proprio non l`ho capita, non e` da Chievo e soprattutto non e` da Sartori!

Ma lei si e' bevuto il cervello. A me non interessa nulla di cio' che non riguarda il Toro o il vostro fantacampionato.
In piu' mi e' antipatico perche' ha chiamato la sua squadra Pandoro anziche' PanToro.

Danimor ha scritto:
Grazie Mastico, almeno hai potuto ben vedere come sono stato sfortunato questa domenica: mi sarei voluto giocare il tutto per tutto contro lotindy all'ultima giornata, se non altro perchè ho giocato tutto il torneo in salita con una rosa che ha fatto miracoli. Le assenze di Montella,Materazzi e Iaquinta (poi venduto) mi hanno penalizzato troppo.
Però le squadre che mi stavano davanti meritavano la champions. Va bene così :) Piuttosto sono dispiaciuto per il mio amico Fabrilo, caduto in due disgraziate sconfitte: credo che se lui non va in champions è una grossa ingiustizia. Ha fatto un grande torneo con una squadra non considerata tra le favorite. Saluti!

Eh, caro Danimor devo darti ragione. Sarebbe sicuramente divertente avere un duello da ultima spiaggia all'ultima di campionato. Devo dire pero' che Lotindy ha ampiamente meritato la qualificazione alla Champions League. Forse qualche dubbio in piu' lo avrei su Lijunberg, davvero fortunato.
La tua squadra e' stata decimata dagli infortuni e arrivare in Champions League sarebbe stato un miracolo. E' anche vero pero' che ha segnato soltanto 20 reti e se consideriamo questo dovrebbe essere molto piu' giu'. Nel fantacalcio, si sa, conta molto la componente fortuna. Il tuo amico Fabrilo avra' molto piu' da recriminare se non andra' in Champions League. E' stato sfortunato nelle aste e nel draft ha puntato piu' a non prenderle che a darle eppure ha scovato attaccanti come Cruz e Fava che hanno stupito rispetto alle attese. A questo va aggiunto il centrocampo delle meraviglie. E' la squadra che ha segnato piu' goal in assoluto e non merita di essere escluso dalla Champions.
Cordiali saluti. Convertiti e diventi granata pure tu. Presto potrai vedere la serie C.

Caro masticotosatti.... io ho fatto un fantacampionato alla ricerca di giovani promesse che di volta in volta hanno fatto la loro parte !
nel draft sono stato sfortunato e quindi ho dovuto costriure una squadra giorno per giorno, non per niente ho finito i crediti!

Forza Alessia ..... vinci la prossima ed entra in champions..........!

Danimor mi dispiace.... ti auguro di vincere la uefa !

Un saluto hai miei amiconi dell'investiti United ed al suo onorevole oronzo caná e gli auguro tutta la fortuna possibile ..........eheheheh
non so se in uefa o in intertoto? :-D :-D

devo dire che la fortuna non mi ha mai abbandonato, e che c'erano squadre piú forti della mia , che peró non hanno saputo sfruttare il loro potenziale vedi Mirkoshenko e lo stesso misterpink....!

buona continuazione a tutti!

Danimor ha scritto:

Eh, caro Danimor devo darti ragione. Sarebbe sicuramente divertente avere un duello da ultima spiaggia all'ultima di campionato. Devo dire pero' che Lotindy ha ampiamente meritato la qualificazione alla Champions League. Forse qualche dubbio in piu' lo avrei su Lijunberg, davvero fortunato.
La tua squadra e' stata decimata dagli infortuni e arrivare in Champions League sarebbe stato un miracolo. E' anche vero pero' che ha segnato soltanto 20 reti e se consideriamo questo dovrebbe essere molto piu' giu'. Nel fantacalcio, si sa, conta molto la componente fortuna. Il tuo amico Fabrilo avra' molto piu' da recriminare se non andra' in Champions League. E' stato sfortunato nelle aste e nel draft ha puntato piu' a non prenderle che a darle eppure ha scovato attaccanti come Cruz e Fava che hanno stupito rispetto alle attese. A questo va aggiunto il centrocampo delle meraviglie. E' la squadra che ha segnato piu' goal in assoluto e non merita di essere escluso dalla Champions.
Cordiali saluti. Convertiti e diventi granata pure tu. Presto potrai vedere la serie C.[/quote]

Eheh, povero Toro. Noi del Cagliari quest'anno saliamo, un tridente Zola-Suazo-Esposito in serie A se lo sognano. Non mi spiego la stagione deludente del Toro, forse pensare di trapiantare mezzo Siena nella vostra formazione vi ha illuso un po'... ciao, cordiali saluti anche a te! :)

Danimor .. svegliaa
guarda che hai vinto avendo avuto 70,5 pt contro i 66 di Mircoshenko

sono 4,5 punti

senno noi contro MH non abbiamo perso .. che son 3,5 punti di differenza nella nostra gara :sse:

Argema ha scritto:
Danimor .. svegliaa

sono 4,5 punti

senno noi contro MH non abbiamo perso .. che son 3,5 punti di differenza nella nostra gara :sse:

Argema, questa regola che dici tu io non la conosco. Nel regolamento che ho io non c'è. Chiedi a Todd.

Danimor ha scritto:
Argema ha scritto:
Danimor .. svegliaa

sono 4,5 punti

Argema, questa regola che dici tu io non la conosco. Nel regolamento che ho io non c'è. Chiedi a Todd.

Nella tua partita il risultato è giusto. Mh ha fatto 73 quindi sono due gol. Io ho fatto meno di 72.

In ogni partita verranno assegnati i gol seguendo la seguente tabella:

Totale Squadra...............Gol segnati
da 0 a 65,99.........................0
da 66 a 71,99.......................1
da 72 a 76,99.......................2
da 77 a 80,99.......................3
da 81 a 84,99.......................4
E cosi’ via ogni 4...

Oronzo Cana' seguiva altre regole? D'altronde gioca con il 5-5-5 :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto