Gratis un ebook sulla leva finanziaria! (1 Viewer)

masgui

Forumer storico
"E a proposito delle borse (se vuoi vai a vedere cosa ho scritto sui mercati azionari ,il 22 ottobre 2007) NON E' VERO, gentile lettrice e gentile lettore, che in un giorno, ad esempio, in Europa sono stati bruciati 200.000.000 di euro (duecento milioni di euro): QUEI SOLDI HANNO SOLO TRASFERITO LA LORO PROPRIETA'! E, secondo te, dove sono andati a finire: nelle tasche delle persone o ad ingrossare i conti delle banche!"

questa tua affermazione è palesamente falsa e denota la tua scarsa conoscenza in materia finanziaria. Non mi sembra inoltre corretto farsi pubblicità in un sito gratuito ma probabilemnte speri di trovari nuovi clienti così. Non so quali siano le tue credenziali e quali siano le tue conoscenze ma non credo a mio avviso che il tuo comportameno sia corretto ne tantomeno le tue affermazioni. probabilmente il pubblico continuerà a fidarsi delle banche fino a che il livello della consuelenza finanziaria sia arrivato ad un livello decente.

Ciao.
 

retroscenabancario

Nuovo forumer
Primum vivere, deinde philosophari.

Complimenti per la competenza finanziaria: vedrò di seguire i tuoi ottimi consigli. Molto competente, davvero. Magari facessi il consulente finanziario: mi rivolgerei a te.
Grazie e buona giornata.
 

Users who are viewing this thread

Alto